Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Definizione Virus Netquin


Jirachi_Fan
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

salve ho problemi ad aggiornare NetQin, nn so se la colpa sia la mia che ho le impostazioni sballate o del programma stesso.. cmq una volta connesso, quando sembra stia cercando aggiornamenti, mi dice time out connessione o qualcosa del genere.. come posso fare?

se potessi scaricarli da pc e poi trasferirli risolverei tt i problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

me la consigli una tariffa veloce in modo ke gli aggiornamenti li pago poco e posso usare anke raxle?grazie

non sono le tariffe veloci ma la connessione del cell,cmq io uso da parekkio easy day della vodafone ma penso ke ora non esista + è ormai 3 anni ke l'ho attivata e anke usando raxle ho una spesa ridottissima male ke vada spendo 2 centesimi

Link to comment
Condividi su altri siti

attendo qualke aiuto.. grazie

come faccio ad aiutarti,spiegati meglio tipo ke connessione usi con quale operatore ti dico solo per ora ke serve la conessione web con la wap non funziona,se poi non è questo il problema fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entrano niente le tariffe, basta che imposti una connesione a volume e non a tempo

io con vodafone gli aggiornamenti li ho pagati 2 cent

come hai fatto a impostare la una connesione a volume e non a tempo???io x l'aggiornamento ho pagato 1.50euri...... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti io lo avevo config proprio da li......ma ho pagato 1e50euri..... b):lol:b) forse dico una c****ta ma non è ke dipende la piano telefonico???? b) bha......

io ho aggiornato oggi ho vodafone easy day e ho pagato 4 centesimi oraq ho e definizioni aggiornate al 2006-12-14

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato netquin, preso dal sito ufficiale, gli ho chiesto di aggiornarsi e mi da connessione fallita ecc.. ecc. ma mi scala 0.29 a volta...

Mi spiegate come aggiornarlo? se no non posso usare un'antivirus che non si aggiorna!

quale operatore hai?

devi usare la connessione web,ad esempio io ho vodafone e uso web vodafone funziona solo con quella,la connessione va creata eccoti qui il link di un post dove si spiega tutto ciao

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=5749

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy