Jump to content
Nokioteca Forum

Matte2nd

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Matte2nd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Matte2nd

    Dizionario T9

    Grazie x l'interessante link. Alla fine x avere la parola di default, ho seguito il consiglio di napoliunicafede e in un sms ho scritto più volte no (invece di on che era diventato il default) e ad un certo punto ha capito che il nuovo default era NO. grazie ancora a tutti!
  2. Matte2nd

    Dizionario T9

    ok ci provo..grazie !!!
  3. Matte2nd

    Dizionario T9

    Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nessun topic sull'argomento... Mi succede che sul T9 del N95 8gb, dopo aver usato una nuova parola o una parola da quelle proposte dal T9, in certi casi la stessa venga utilizzata come default. X esempio --> se schiaccio 2v il tasto "6" , avrò ON come default (invece di NO). MING invece di OGNI. Non riesco a ritornare al default, o cmq a decidere quale parola di default voglio.. Qualcuna saprebbe aiutarmi? grazie!
  4. Matte2nd

    N73 Vodafone

    Grazie,gentilissimo!! Non avendo un Mac, perderei solo l'orario d'invio effettivo degli sms ricevuti...credo proprio che aggiornerò
  5. Matte2nd

    N73 Vodafone

    Ciao a tutti, ho tra le mani un N73 fw di partenza : 3.0638.0.0.1 del 30-10-2006 RM133 E1.01 Vorrei aggiornarlo con l'ultimo (nonchè unico..) 4.0747.31.0.1 vodafone del 23-11-2007. Qualcuno stà usando questo fw? Rispetto a quello di partenza, i problemi legati alla lentezza del sw, messaggi che partono dopo parecchio tempo ecc , c'è un miglioramento? ciao e grazie!
  6. ciao a tutti, per Symbian S60 2nd , secondo voi qual'è il miglior navigatore tra Garmin v. 4.20 - Mappe Europa e Wayfinder Euronavigator ? Chi li usa, potrebbe mettere il nome completo del file in modo da capire anche quali mappe sono incluse ? ciao e grazie !!
  7. HANDY EXPENSE ! ora uso questo e mi trovo benissimo..! ciao
  8. Grazie x l'info! A chi interessasse, è solo in alcuni punti vendita EURONICS (quelli del Gruppo Galimberti) che sono in Lombardia e un paio in Sardegna. Sottocosto 139.90€ fino ad esaurimento scorte solo sabato 1 Dicembre (domani) Sarò in un'altra Regione e nn potrò approfittarne Approfittatene voi
  9. Matte2nd

    Prezzo N70 Nuovo [mi-ge-internet]

    Buongiorno a tutti, siccome per Natale dovrei regalare quest'ottimo smartphone... Ad oggi, qual'è il posto (internet...genova...milano..) dove l'avete visto a miglior prezzo? Grazie!!!
  10. ciao, ho un problema... ho copiato su mmc da lettore mmc la cartella PL-CZ-SK-HU-Map ( dicitura del file ID=PL-CZ-SK-HU.pna ). Il tutto su TTM 5.0 (419) avendo già mappa Italia "Italia-Map" v. 6.05 Andando su Cambia Mappa non mi vede PL-CZ-SK-HU-Map ...dove stò sbagliando? Devo cambiare il nome anche nel file .pna x eliminare "-" ? Il build della mappa (660.1223) non è compatibile con la versione di TTM5 installata..? Grazie !
  11. Grazie elfetto! Devo controllare se ci stà nella mmc...!
  12. Matte2nd

    Ttm5: Ricerca Mappe Città Europee

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione... Esistono le singole mappe cittadine di Vienna,Bratislava e Budapest x TTM5 ? In alternativa...esistono le mappe di Austria,Slovacchia e Ungheria...? Grazie
  13. Matte2nd

    Poi Non Visualizzati

    Ciao, da qualche tempo a questa parte non mi vengono più mostrati i POI. Nokia6630 - TTM 5.200 (443) Map W Europe v.660 Ho provato in tutti i modi...i settaggi sono giusti, Mostra PDI e in Gestione PDI ho attivato alcuni PDI che usavo di solito,es autovelox ma niente,non c'è verso di mostrarli sulla mappa...come posso fare? Grazie !
  14. Matte2nd

    Gestione Spese

    Hola a todos, quale programma usate x gestire spese,entrate,uscite..? ciaoo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy