Jump to content
Nokioteca Forum

6680 è Impostabile Come Pendrive?


Steo6680
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma mi sono subito iscritto quando a Natale ho ricevuto il 6680.

Prima avevo un Ngage che in questi giorni (forse per invidia? b) ha deciso di suicidarsi e non funzionare più.

La domanda è: la MMC del 6680 può essere rilevata attraverso il cavo USB da XP e usata come disco rimovibile? L'Ngage lo faceva e mi pare di aver capito che altri telefoni sono addirittura configurabili sul tipo di comportamento in USB.

Voglio prendere una MMC capiente, magari 2Gb, ma se poi la utilizzo solo nel cell non vale la pena.

Se no,al posto del cavo, mi porto dietro un lettore USB di MMC e risolvo il problema.

Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie e buon anno a tutti.

Steo

Link to comment
Condividi su altri siti

certo lo puoi fare tranquillamente b)

crei una tua cartella e il gioco è fatto b)

basta che non tocchi quelle di sistema come images...sounds..videos e balle varie ;) vai con l'acquisto

??? cosa vuol dire quello che hai scritto???

puoi navigare nella MMC del tuo 6680 utilizzando il "Nokia phone browser" istallato con la "nokia PC suite" avendo il cellulare collegato sia tramite USB che BT

ovviamente, come credo voleva suggerirti Mr.Nokioteca, puoi inserire la memory in un lettore di memory e giocarci come ti pare ma non mi sembra fosse questa la tua domanda

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mesk.

Alla fine faccio così:

sul pc di lavoro e casa ho installato il PCSuite e vedo la memory del cell sia tramite BT o USB,

negli altri casi, tipo PC di amici, colleghi ecc userò il lettore esterno. In effetti la memory è estraibile a caldo dal cellulare quindi non è un grosso sbattimento.

Grazie!

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy