Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Symbian 3rd


gigio63
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
NON ci sono virus per la Symbian 9.1

si ma per la protezione anti-phishing come stiamo messi ?

se decidessi di fare un acquisto col cellulare su internet i miei dati personali relativi alla carta di credito chi li proteggerà attivamente ???

non guardiamo solo quello che entra, guardiamo anche tutto quello che esce dal nostro dispositivo .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per chi reputa ancora utile avere un firewall ed antivirus nel Symbian 3rd edition,

sono venuto a conoscenza di un nuovo software in alternativa ad f-secure. b)

Trend Micro Security 360 3rd l'ho già testato è davvero ben sviluppato e graficamente bello

ecco alcuni screenshot per chi fosse solo curioso e non pensa di installarlo. b)

screenshot001ic3.th.jpg screenshot002fx0.th.jpg screenshot003je8.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi reputa ancora utile avere un firewall ed antivirus nel Symbian 3rd edition,

sono venuto a conoscenza di un nuovo software in alternativa ad f-secure. :blink:

Trend Micro Security 360 3rd l'ho già testato è davvero ben sviluppato e graficamente bello

ecco alcuni screenshot per chi fosse solo curioso e non pensa di installarlo. b)

screenshot001ic3.th.jpg screenshot002fx0.th.jpg screenshot003je8.th.jpg

è un tot di temp che è in giro.. cmq ora vai a vedere la RAM che ti resta e mi sai poi dire quanto è utile!!!

Io lo avevo install poi lo disist xkè OCCUPA UN SACCO DI RAM!!! :blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un antivirus per OS 9.1 che prende pochissima ram è il Netqin.provalo!

Grazie... già provato! :blink:

Normalmente li installo li testo e poi fanno tutti la stessa fine ... >unistall<

A mio giudizio servono a poco o a niente...

questo però era il più carino ed è vero ahimè succhia parecchia RAM!

b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy