Jump to content
Nokioteca Forum

markk0

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80ie

markk0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. In questo post è spiegata la procedura di installazione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=38966
  2. Potresti, eventualmente, sincronizzarla con Outlook sul PC.
  3. Io per ascoltare gli MP3 utilizzo il software in dotazione al telefono. Come mai non ti soddisfa? Per le mie modeste esigenze, lo trovo adeguato.
  4. markk0

    Antivirus Symbian 3rd

    Verissimo! Il problema è che ce ne sono pochi!
  5. La sigla del cavo di cui stiamo parlando è CA-70.
  6. http://www.nokia.it/A4191290 In fondo alla pagina c'è un link che ti porta sul sito dove scaricarlo: è un sito esterno a quello della Nokia.
  7. markk0

    Antivirus Symbian 3rd

    L'unico che conosco è quello della F-Secure, anche se non l'ho mai provato. Puoi scaricare una versione trial da qui e provarla, se vuoi: http://mobile.f-secure.com/downloads/trial/index.html
  8. markk0

    Nokia N80: La Nostra Recensione

    Sul mio c'era già Adobe Reader preinstallato; in ogni caso, lo puoi scaricare gratuitamente del sito della Nokia.
  9. markk0

    Connessione Wlan

    Hai già provato a dare uno sguardo a questa guida? https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=34378 E' stata scritta per l'N80, ma ci sono delle indicazioni di carattere generale che penso ti possano essere utili. Dacci un'occhiata e poi, magari, poni qualche domanda un pò più specifica, anche perchè, per poterti dare qualche suggerimento, dovresti dirci come è attualmente configurata la tua rete wireless.
  10. Quando disintalli la PC Suite, per essere sicuro di cancellare tutte le chiavi dal registro di sistema, utilizza questo programma, che puoi scaricare dal sito della Nokia: Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_5.exe Se non cancelli tutte le chiavi di registro, infatti, ti potrebbe succedere che anche con una successiva reinstallazione, il software continui a non vedere il telefono. Quindi, la sequenza corretta, IMHO, dovrebbe essere: 1. disintallazione della PC Suite 2. esecuzione di PC Suite Cleaner 3. reinstallazione di PC Suite Attenzione che non devi assolutamente collegare il cavo USB al PC prima che te lo chieda il software, altrimenti sei punto a capo.
  11. C'è anche il cavo originale Nokia che consente di connettere e simultaneamente alimentare il cellulare. Ne ho preso uno per il mio N80ie, perchè anche io lo utilizzo per lunghe sessioni di navigazione come modem. Il cavo costa 49 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy