Jump to content
Nokioteca Forum

Bounce Per S60 3rd Edition


$n4k3
 Share

Recommended Posts

Ho "trovato" un bounce che funziona anke con la 3rd edition, ma si vede in schermo ad 1/4; ho provato ad aggiungere quelle due stringhe per ingrandire lo schermo di gioco, ed infatti si è ingrandito, ma nn a pieno schermo, come mai? a tutti gli altri giochi a cui l'ho fatto ha funzionato alla perfezione invece :|

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho "trovato" un bounce che funziona anke con la 3rd edition, ma si vede in schermo ad 1/4; ho provato ad aggiungere quelle due stringhe per ingrandire lo schermo di gioco, ed infatti si è ingrandito, ma nn a pieno schermo, come mai? a tutti gli altri giochi a cui l'ho fatto ha funzionato alla perfezione invece :|

probabilmente non hai inserito la risoluzione originale corretta...non è che lo posti?o almeno ci dai un indizio su come trovarlo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente non hai inserito la risoluzione originale corretta...non è che lo posti?o almeno ci dai un indizio su come trovarlo? b)

la risoluzione originale dovrebbe essere quella corretta visto che senza modificarlo era come agli altri giochi all'inizio che poi modificati sono andati bene, cmq l'ho trovato su un mulo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la risoluzione originale dovrebbe essere quella corretta visto che senza modificarlo era come agli altri giochi all'inizio che poi modificati sono andati bene, cmq l'ho trovato su un mulo b)

hai provato a scrivere invece di

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208

Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 352,416

questo:

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 240,320

Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 352,416

?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma questa cosa che si può ingrandire lo schermo .... come funziona ? Io ho un n93 e quando ruoto lo schermo in orizzontale quasi tutti i giochi si vedono piccoli e per metà ... se fosse possibile decidere la grandezza dello schermo sarebbe una vera figata.... vi chiedo solo di indicarmi la strada e di dirmi se quello che ho in mente è possibile ....

grazie bellissimi ! (una piccola sviolinata...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io ho un e65 che ha una risoluzione dello shermo di 240x320.

Nel mio caso il codice da inserire nel file manifest è il seguente:

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 128,128

Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 240,320

ma c'è un piccolo problema che non mi so spiegare: come mai non mi supporta la trasparenza della pallina e degli altri elementi? La pallina ad esempio è circoscritta da un quadrato, ho aperto l'immagine con photoshop e il png è in effetti impostato con le trasparenze.

qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io ho un nokia n71 e sto cercando come un pazzo disperato da settimane bounce...

Non è che sapete dove posso trovarlo?

PLS!!!

iao, se vuoi trovare Bounce devo cercare su google solamente "jar" apri la 1° pagina trovata e poi scegli a pie di pagina la categoria di giochi, se nn ricordo male dovrebbe essere "avventura".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
iao, se vuoi trovare Bounce devo cercare su google solamente "jar" apri la 1° pagina trovata e poi scegli a pie di pagina la categoria di giochi, se nn ricordo male dovrebbe essere "avventura".

ho trovato bounce back

è diverso dal primo ma la logica è quella

la grafica nn è proprio delle miglori ma è giocabile...

bounce_back_240x320.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy