Jump to content
Nokioteca Forum

Temi animati by giangio1986


Recommended Posts

In questa discussione upperò le anteprime di tutti i miei temi animati.

Purtroppo il mio programma, non mi permette di creare il sis da passarvi, ma solo il progetto che darò a chiunque me lo chieda.

Chiunque mi chiede i progetti, dovrà avere già installato e registrato il seguente programma:

http://www.phonethemes.com/Default.aspx?ac...op=7&strLang=en

Per uppare il tema, dopo averlo aperto col programma sul pc, cliccate come nel riquadro

immagineem6.jpg

Poi, mettete il vostro imei (che trovate digitando sul telefono *#06#), il vostro nome e altre informazioni che chiede.

Infine, dopo la conferma del programma troverete il tema, con una ricerca sul pc

Accetto le richieste in mp.

Ricordatevi di darmi, l'immagine in stand-bye, la gif animata e limmagine da vedere nel menù (possibilmente chiare) e inoltre, ditemi il clore delle scritte che volete.

Hipno by Giangio1986 (testato su 6600 e 6630)

{92468e6f-8310-486e-8cc9-e2a71e22546f}.gif

http://www.MegaShare.com/91144

Ringrazio kosmo91 per la grande collaborazione

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MI è stata posta questa domanda in mp:

Scusa perchè nn lo uppi come facciamo tutti? se non ci guadagni nnt dal sito ti conviene upparlo b)

e questa è la risposta:

lo uppo, ma non funziona.... ogni tema creato, corrisponde ad il suo imei... è una sfiga atroce... praticamente se 100 persone vogliono il tema, io devo creare 100 temi apposta per ogni tel... capito???fuori sono uguali, ma dentro no!

Praticamente, se il tema non crrisponde al suo imei, il tema resta statico, e il tel cerca di cllegarsi per acquistarlo dal sito.... qui si spiega il motiv di tutti gli altri temi che si trovano nella rete

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, l'ho testato io...il tema funge benissimo!

niente... ci andrebbe messo qualcosa in +, cmq per essere una prima prova va benissimo, inoltre è pure carina l'animazione...

solo che nello sfondo si vede una linea dell'orologio che non c'entra niente, forse ti sarà venuta male...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma un sito di temi animati da scaricare (free).....oppure poteta fare l'upload di qualche tema...non li ho mai provati

Rgaazzi...non dipende da me....i creatori del programma hanno voluto così, l'unico md per averlo free è quello

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy