Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Come Webcam


alx31
 Share

Recommended Posts

niente di piu semplice installi mobiola sul pc poi vai su programmi -mobiola e ce il file .sis lo installi sul cell poi apri mobiola sul pc, dopo sul cell apri la fotocamera e poi la kiudi in modo da lasciare il coprifotocamera aperto apri mobiola sul cell e fai connetti si dovrebbe connettere

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!ho fatto come mi ai deto pero non funzionaaa!mi dice NO ABLE TO CONECT ! il cellulare come deve esere collegato al computer?ho provato anche un altro programma pero sempre la stessa cosa!il programma e BTWebCamera.di Cellicast(www.what-happened.com) mi sapete dire qualcosa?funziona con Symbian?GRAZIE!!!!!! b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Lasciate stare tutti quei programmini che non funzionano QUASI MAI!!!Ascoltate me e non resterete delusi!!

Come primo STEP dirigiamoci alla pagina http://www.motvik.com/download.php .Dopodichè selezionate il vostro cellulare,e registratevi ( la registrazione è obbligatoria ) . Riceverete una email per attivare l’account. Una volta attivato,avrete il link del download e potrete scaricare il programma che si chiama wwigo.

Installiamo il programma. Una volta finita l’installazione,andate nella cartella C:\Programmi\Motvik\wwigo e trasferite il file wwigoMobileApp sul vostro cellulare. ( Potete usare bluetooth o cavetto,non ha importanza ).

Aprite questo file sul cellulare e installate il programma.

Ora,aprite il programma sia nel pc che sul cellulare e selezioniamo da quest’ultimo Options-Connect e saremo connessi al pc. ( Attenzione : assicuratevi di tenere il cellulare collegato tramite cavo o bluetooth al pc !! )

Se volete utilizzare il cellulare come webcam di msn,basta aprire MSN e andare su Strumenti -> Configurazione audio/video e quando ci chiede quale webcam utilizzare,scegliete wwigo.

Dice che funziona solo con cavo e bluetooth...io l'ho provato con lo blue e va alla grande!!!Molto intuitivo come programma e molto funzionale!!! BUON WEBCAM-ERAGGIO A TUTTI!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy