Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Giochi In 3d .sis


Skaxxo
 Share

Recommended Posts

Ho cercato nel forum "giochi 3d" ma mi sn comparsi solo 3 post di cui mezzo dava qualche nome.. per questo mi sn "permesso" di farne uno nuovo

fai una cosa..vai in questa discussione

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44719

leggi tt i giochi in rosso cn vicino la scritta 3d..sn i + nuovi e i + belli.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

oppure prova i giochi per n-gage...

tomb raider è facile da far funzionare, basta installarlo e mettere la fix e vedrai cose che altrochè tombraider legend b) (è il tomb raider 1 per pc sul cell)

o asphalt, insomma giochi che meritano. e non è poi così difficile installarli se leggi la guida, al max chiedi in giro...

poi fa ciò che più ti piace... hihi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

oppure prova i giochi per n-gage...

tomb raider è facile da far funzionare, basta installarlo e mettere la fix e vedrai cose che altrochè tombraider legend b) (è il tomb raider 1 per pc sul cell)

o asphalt, insomma giochi che meritano. e non è poi così difficile installarli se leggi la guida, al max chiedi in giro...

poi fa ciò che più ti piace... hihi! b)

quoto in pieno! secondo me di tomb rider si parla troppo poco e anke se vekkiotto è il gioco 3d+3d ke c'è sul cell,inoltre (riferendomi sl ed esclusivamente al suolo europeo ovviamente) è stato questo gioco a rivoluzionare l'action game 3d in europa,super mario 64 è venuto dopo nn dimentikiamocelo

Modificato da zerokualunkue
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy