Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Strano Messaggio Su Nsu


marcolone
 Share

Recommended Posts

allora premetto che ho un nokia n73 di quelli importati avevo cambiato il product code x aggiornarlo visto che nn usciva ancora niente...tutto questo appena uscito l ultimo firmware....poi ho ricambiato il product code portandolo all originale.... oggi dopo aver formattato il pc ho installato il nokia pc suite e relativo NSU x sfizio ho provato a vedere se c erano aggiornamenti e questo è il msg che mi ha dato........ho postato lo screenshot sotto...Qualcuno sa spiegarmi???

Msg_Strano_Nsu.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto emon ... prima nn te l'aveva mai data perchè il tuo product code nn veniva riconosciuto come aggiornabile ...

ora con le release nuove di NSU e dei product code venduti , il programma da queste info ...

ciao

dico di più....a parità di versione fw lo si può cambiare. Ad esempio io l'ho fatto con un 6680 già aggiornato all'ultima versione portandolo alla pari versione brand...

Così si potrebbe passare utilizzando nsu da un N73 brand tim a no brand e viceversa più volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy