Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Poter Condividere La Tastiera Bluetooth Di Un Pc Su Symbian


fparri
 Share

Recommended Posts

Loro no, però se il pc ha il bluetooth... cmq credo non si possa, non mi ha fatto sapere niente nessuno... b)

Non ho capito bene, vuoi una tastiera che si colleghi direttamente al cell tramite BT o ti basta un sw per collegare il cell al PC e per scrivere sul cell tramite tastiera del computer???

Ambedue le domande hanno risp positiva:

La cosa è fattibile visto che il segnale BT è universale, ti servirebbe probabilmente solo un software da installare sul cell che codifichi quel segnale.. e la tastiera BT

Non capisco xò xke deve essere afforza del PC, la nokia ne produce già una per i suoi apparecchi quindi non vedo quale sia il problema (apparte gli € eccessivi che chiede).

Esistono sw che servono x scrivere dal pc al cell tramite bt, se non ricordo male si chiamava remote qualcosa..

Kmq le tastiere del pc ovviamente non sono BT (anche se utilizzano solitamente una tecnologia wireless, cordless o ki x loro).

CIAWA b)

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy