Jump to content
Nokioteca Forum

Curiostà


Viareggino79
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho notato questo fatto riguardo al consumo della batteria,in pratica mi succede questa cosa,io arrivo a sera con tutte le tacchette indicate,lo spengo e la mattina quando vado ad accenderlo sono scese 2 tacche,alla prima telefonata anche breve di colpo altre 2 tacche perse,ma è normale questo fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato questo fatto riguardo al consumo della batteria,in pratica mi succede questa cosa,io arrivo a sera con tutte le tacchette indicate,lo spengo e la mattina quando vado ad accenderlo sono scese 2 tacche,alla prima telefonata anche breve di colpo altre 2 tacche perse,ma è normale questo fatto?

nn credo..ma quanto ti dura..??e sopratutto ke uso ne fai..??

Link to comment
Condividi su altri siti

nn credo..ma quanto ti dura..??e sopratutto ke uso ne fai..??

Generalmente non ne faccio un uso intenso, tranne in questo giorni che ho la promo dei messaggi, Diciamo che il mio uso medio è sui 15sms al giorni e 2/3 telefonate da 10min, e mediamente mi dura sui 3/4 giorni.

Quando un paio di settimane fa ritirai il cel dall'assistenza perché si riavviava, sulla busta c'era scritto di verificare batteria e formattare mmc, prima sono andato al np e mi ha detto che mi devono sostituire la batteria perché sicuramente è difettosa. Ma non potevano sostituirla subito visto che sono quasi 6 mesi che ho il cel e dopo era fuori garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Compra una BL-6c.

In ebay spendi una 15na d'euro e la durata aumenta del 40% rispetto alla batteria che avevi (BL-5C).

Si posso anche prenderla,però scusa se è veramente come ha detto il np che la mia è difettosa,prima di spendere voglio che mi venga sostituita con una nuova.

Su un sito internet ho trovato una batteria da 1080mah però non riporta la scritta BL-6c e il prezzo era intorno ai 15€,dice che è costruita con celle di classe A,ci sarà da fidarsi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy