Jump to content
Nokioteca Forum

pallalpiede

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pallalpiede

  1. Ieri avevo aperto la discussione salvo poi accorgermi che avevo fornito IMEI sbagliata. Ho rifatto la richiesta e sono qui a dire che non va manco stavolta...Solo che ora sono certo dell'esattezza dell'IMEI. Come devo fare?
  2. Ho richiesto ed ottenuto qui nell'apposita sezione un certificato con cui volevo signare HelloOx2,però dopo averlo signato con signsis e con freesigner non viene installato (dice che non è valido o scaduto o un'altra cosa che non ricordo). Come mai? EDIT:ho appena verificato l'IMEI..ho invertito 2 numeri!
  3. Ok,ma come si chiama? Ho qualche problema a leggere..
  4. pallalpiede

    Sostituzione E65

    Forse il problema è che il PC si aspetta di vedersi collegato un modem tramite USB,mentre tu (se non ho capito male) vorresti provare tramite Wi-Fi o BT..
  5. Allora dubito che sia stato "debellato".
  6. Forse hai la rubrica del telefono in uso e lo stesso contatto è anche sulla SIM (o viceversa).
  7. pallalpiede

    Programmi Ulteriori E65

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=64912
  8. pallalpiede

    Auricolare Radio Hs 2r

    Non potevi fare di meglio!
  9. pallalpiede

    Auricolare Radio Hs 2r

    Dipende.. La convenienza dovrebbe derivare da un confronto..Qui non ci sono confronti perchè lo vende solo sto tizio. Magari ci si può chiedere se ne vale la pena.
  10. pallalpiede

    Own Skin

    Ripeto:ho fatto la prova per una ventina di giorni e posso assicurare che anche se la tastiera è bloccata per la maggior parte del tempo (quindi lo sfondo è statico) la batteria se la ciuccia lo stesso. Per il problema dello scorrimento:concordo;l'animator rallenta quello ed altro.
  11. pallalpiede

    Auricolare Radio Hs 2r

    http://cgi.ebay.it/Nokia-HS-2R-Radio-Stere...VQQcmdZViewItem Stati Uniti d'America
  12. pallalpiede

    Own Skin

    Mi spiace ma ti devo contraddire... Ho sperimentato personalmente:anche con la tastiera bloccata consumano un sacco di batteria! Ho una BL-6C e parlando,giocando ed altro,ricarico la batteria ogni 3 giorni circa; con l'Animator non arrivavo a finire il secondo giorno.
  13. pallalpiede

    Pyton E Guardian

    Nel senso che una volta che avrai completato il settaggio (cioè impostato ad esempio un numero di telefono a cui inviare un sms),questo ti avvertirà nel caso qualcuno ti sottragga il cell ed inserisca la sua sim:Guardian avviserà il numero impostato con un messaggio senza che il ladro se ne accorga.
  14. pallalpiede

    Bt Info E Blooover

    Basta aggiungere +39 al numero che di 10 cifre. Elementare Watson!
  15. pallalpiede

    Disinstallare Un Gioco

    Esatto! Inoltre è anche più semplice che cercarlo nelle cartelle
  16. pallalpiede

    Own Skin

    Veramente il programmino si istalla direttamente inviandosi il tema animato. OwnSkin animator è il nome. Io stesso ho un 6630 ed ho creato alcuni temi animati:funziona tutto perfettamente.
  17. Risolto in altra maniera: Ho caricato nel telefono il solo "Commonwarrior cleaner" della NetQin che,a differenza dell'antivirus globale,c'ha messo un attimo a papparsi il virus. Grazie a tutti.
  18. Ok ragazzi,volevo evitare la pulitura della memoria esterna.. Il tel non è mio ma di una mia amica e quando ha saputo che le avevo cancellato i sms del tel quasi piangeva...Se adesso me ne esco che le cancello tutto,mi sa che mi sviene. Provo e vi faccio sapere.
  19. Tasto verde + tasto 3 + tasto * insieme (a tel spento) e contemporaneamente vado ad accendere;tengo premuto per 5/10 secondi i 3 tasti fino all'impostazione dell'ora. La procedura è corretta.
  20. Dopo diversi tentativi (tra cui innumerevoli HARD FORMAT) che non risolvevano il problema,ho istallato Netqin 2.0 che riesce ad individuare il virus;gli comando di cancellarlo e mi comunica che la cancellazione è avvenuta con successo,però neanche un secondo dopo mi chiede se voglio cancellare ancora quello stesso virus...e cos' via fino a che il virus (al 3/4 tentativo di toglierlo) non blocca nuovamente il cell che si spegne e riparte da solo. Il virus si trova in C/System/Bootdata/lib ed è nominato i30d6f41in8.sis Ho provato a cancellare il file anche manualmente tramite FXexplorer ma basta uscire e rientrare nella cartella che appare nuovamente. Sono quasi alla disperazione...Che devo fare?
  21. Alla Motorola non bastano 6 mesi...Quella è sfiga:comprarsi un MOTO.
  22. pallalpiede

    Curiostà

    Compra una BL-6c. In ebay spendi una 15na d'euro e la durata aumenta del 40% rispetto alla batteria che avevi (BL-5C).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy