Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi...chiavi Wep/wpa


Gabriele
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Punto Primo : Non esiste e non esisterà mai per Symbian

Punto Secondo : Quì si parla di Symbian non di altre tipologie di sistemi

Punto Terzo : Pur volendo parli con la persona sbagliata :thumbs: dai una occhiata alla Guida al Wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Sicurissimo invece :D

perdonami, ma mi spieghi il motivo di questa tua affermazione? quale sarebbe l'impedimento?

se invece mi dici che è illegale parlarne, allora è un altro discorso.. altrimenti vorrei saperlo..

a me per esempio servirebbe per lavoro.. sai quanti clienti si perdono la psw? e spesso hanno router con ulteriore psw all'interno... sinora resetto tutto ma faccio perdere anche eventuali configurazioni di firewall e altro... ed è una rottura di c...i dover stare ore a lanciare programmi e vedere se questi funzionano.. anche perchè spesso lo stesso cliente non sa neppure che esiste quel programma specifico... quindi se si riuscisse a trovare un sistema alternativo..

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonami, ma mi spieghi il motivo di questa tua affermazione? quale sarebbe l'impedimento?

se invece mi dici che è illegale parlarne, allora è un altro discorso.. altrimenti vorrei saperlo..

a me per esempio servirebbe per lavoro.. sai quanti clienti si perdono la psw? e spesso hanno router con ulteriore psw all'interno... sinora resetto tutto ma faccio perdere anche eventuali configurazioni di firewall e altro... ed è una rottura di c...i dover stare ore a lanciare programmi e vedere se questi funzionano.. anche perchè spesso lo stesso cliente non sa neppure che esiste quel programma specifico... quindi se si riuscisse a trovare un sistema alternativo..

quoto..

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe ragazzi..per symbian la vedo dura che venga creato, e vi spiego il perchè.

Analizziamo il caso di chiavi WEP.

Per intercettare i pacchetti scambiati tra host e access point, elaborarli..nel peggiore dei casi anche crearne di nuovi..associarsi all'access point..cominciare a cattuare pacchetti MEMORIZZANDOLI..calcolare una password sulla base di dati crittati..richiede una potenza di calcolo affatto indifferente, anche, per esempio, per il mio eeepc 900, col suo 1,2Ghz e ventola a 100% per non superare i 55 gradi e con 1 gb di ram...figurarsi con questi nokietti da 369 mhz e 64 mb di ram...

Accenno soltanto al caso di chiavi WPA, che necessitano di uno sbattito incredibile a trovarle..quando si riesce a trovarle..si deve stare periodi lunghissimi connessi con l'access point..tentando di trovare a casaccio la password..sperando che nel frattempo non cambi....la potenza di calcolo del dispositivo "attaccante" qui è tutto...

tutte queste prove le ho fatte sul mio router, e alla fine sono stato contento di aver scelto di usare la wpa....

al massimo potete fare di prendervi un netbook da 150 euro..7 pollici..ci caricate la distro "backtrack"...et voilà, il vostro nuovo compagno d'avventure è pronto a seguirvi nei vostri attacchi.........rivolti naturalmente a voi stessi o a clienti consenzienti..che ve lo dico affà :P

Modificato da gih9
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy