Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Mplayer


peppens1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

da tempo ho installato l'Mplayer.......

successivamente ho formattato il telefono e memory card e l'ho reinstallato........

pero' non mi compare in GESTIONE APPLICAZIONI........

ho provato a spostare la cartella mplayer dalla directory APPS in e:

e se vado ad aprire un file mp3 della galleria, mi dice file sconosciuto.....

come faccio?

nn voglio assolutamente formattare.......

rivoglio il vecchio lettore...

perche' ho notato che se guardo un video mentre parlo al telefono, riesco a condividere l'audio.....stessa cosa con i file mid e amr........

mentre con gli MP3 questo non avviene probabilmente per colpa dell'mplayer che non è proprio integrato nel telefono, ma è un'applicazione aggiuntiva.......

rivoglio il vecchio lettore!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

che dite provo a togliere manualmente la cartella di MPLAYER e fare un ripristino impostazioni iniziali???

cosi' il telefono si va a richiamare il vecchio lettore.............

che ne dite?

dovresti andare in x:/system/recogs ed eliminare (o rinominare se non sei sicuro) un file con un nome simile a 01MpRec.mdl, riavviare e tutto dovrebbe tornare a posto

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti andare in x:/system/recogs ed eliminare (o rinominare se non sei sicuro) un file con un nome simile a 01MpRec.mdl, riavviare e tutto dovrebbe tornare a posto

per X intendi la memoria che FEXPLORER indica come Z??????

ovvero memoria di sola lettura????????

mi potresti dire il nome del file da rinominare, e dirmi in cosa rinominarlo????????

Il file che dici tu, l'ho trovato nella memoria E (memory card) dove ho installato mplayer.......

potresti essere + preciso nel spiegare cosa devo fare?

Modificato da peppens1
Link to comment
Condividi su altri siti

Con X intendeva ovviamente o C o E, a seconda di dove avevi installato il programma.

Non c'è un nome specifico in cui rinominarlo, puoi anche cancellare quel file, ti dice di rinominarlo se non sei sicuro di ciò che fai, in modo tale che il sistema non lo riconosca più e quindi considera che non ci sia, così se cancelli il file sbagliato ti basta rimettere il nome originale e torna tutto a posto.

Non ho neanche installato Mplayer eppure ho capito lo stesso ciò che aveva scritto... forse sei tu che non hai letto bene, non Bongoman che ha spiegato male...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy