Jump to content
Nokioteca Forum

Toni X Sms


viola2006
 Share

Recommended Posts

quando ascolto un brano e vado poi sulle opzioni mi chiede se voglio utilizzarlo come tono ma parla solo di chiamate.

è possibile impostarne uno x gli sms e altro x gli mms?penso di si, ma non so dove andare a trovare queste impostazioni

grazie

C i a o

vai in modi d'uso scegli, ad esempio, normale e poi personalizza; a questo punto imposti tono di chiamata, tono di chiamata video, tono avviso e-mai e per concludere tono avviso messaggi (non c'è purtroppo distinzione tra sms e mms).

spero d'esserti stata d'aiuto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

credevo di essere stata chiara.... b)

intendevo dire che, per impostare un determinato file audio come suoneria per le chiamate voce, video o per i messaggi bisogna entrare nelle impostazioni dei modi d'uso. Se c'è altro modo io al momento lo ignoro...

Non so come mai tu non riesca a trovare i suoni nell'elenco...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi!

mi sono registrata da poco e non ho potuto fare a meno di scrivere in merito a questa "problematica". In effetti è vero che gli mp3 non posso essere utilizzati come tono ricezione messaggio. Con il 6131 era possibile... eppure non trovo un modo per impostarlo con l'N73! ma dai invece di crescere torniamo indietro????

spero che qualche mago dei Nokia abbia trovato una soluzione sob sigh b)

grazie grazie grazie in anticipo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy