Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Usb N70


and90
 Share

Recommended Posts

é da circa 1 settimana ke ho comprato l'N70,e inizialmente trasferivo file dal pc al mio cell,ora è da 2 giorni,ke quando attacco il cell al cavetto,il pc nn dà nessuna risposta...ho pensato fosse un problema di prota sul pc,quindi ho attaccato il cavo ad un'altra porta ma niente,risulta inesistente il telefono...ho aggiornato il software all'ultima versione e niente...cosa devo fare x far riconoscere il mio telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

é da circa 1 settimana ke ho comprato l'N70,e inizialmente trasferivo file dal pc al mio cell,ora è da 2 giorni,ke quando attacco il cell al cavetto,il pc nn dà nessuna risposta...ho pensato fosse un problema di prota sul pc,quindi ho attaccato il cavo ad un'altra porta ma niente,risulta inesistente il telefono...ho aggiornato il software all'ultima versione e niente...cosa devo fare x far riconoscere il mio telefono?

prova a attacare il caveto e se non da nessun segno di vita che il telefono e collegato vai in start > tutti programmi > nokia pc suite ed aprilo

Link to comment
Condividi su altri siti

chiudi e riapre il pc e rifai come ti ho detto magari provi , vedrai se cosi esce qualcosa

io di solito quando disinstalo il pc suite lo disinstalo dall programma advance uninstaller cosi mi elimina tutti i.DLL rimasti nell pc da progr. es.nokia pc suite

Modificato da radus
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente,nn c'è modo di farlo ripartire,sembra morto....sto cominciando a dubitare di questo N70,prima nn mi vanno le memory card,poi a un tratto nn viene riconosciuto dal pc

mi spiace non so che soluzione potra essere , comunque se ti consola anche a me ieri notte non me lo dava collegato ed oggi a questa ora funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è che avete installato programmi incompatibili?

prova a farlo vedere al pc senza mmc inserita.

usi un notebook? se si ricordati che in base ai settaggi ( di default è cosi) le porte usb non erogano corrente se il pc è scollegato dalla rete 220 ovvero non riconosce il telefono o chiavi usb collegate

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è che avete installato programmi incompatibili?

prova a farlo vedere al pc senza mmc inserita.

usi un notebook? se si ricordati che in base ai settaggi ( di default è cosi) le porte usb non erogano corrente se il pc è scollegato dalla rete 220 ovvero non riconosce il telefono o chiavi usb collegate

Nn penso sia un programma incompatibile,è quello ke mi hanno dato col telefono,e ho provato anche a fare l'aggiornamento,ma nn va.

Senza mmc inserita ho già provato,ma nn funziona lo stesso.

Non uso un notebook...e cmq i primi 2 giorni riuscivo a farlo funzionare,poi improvvisamente si è spento.

Link to comment
Condividi su altri siti

La memoria è abbastanza buona,ma il problema è ke nn ho istallato niente,nel sul pc ne sul telefono.

Ho fatto un ulteriore prova:ho provato a farlo funzionare su un notebook,il mio N70 nn viene riconsociuto nemmeno li,ma quello di un mio amico si,quindi a questo punto mi viene da pensare ad un problema di telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy