Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Giochi N90


b4ck
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Ho appena acquistato un nokia N90 e ne sono rimasto estremamente soddisfatto: provo a scaricarmi qualche gioco e me li vedo tutti in minuscoli riquadri...

Trattandosi di .SIS, come posso fare per farli partire a schermo intero?

Vi porgo anche un'altra domanda: non avete percaso degli archivio con tutti i vostri giochi? Così per scambiareli tra noi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

benvenuto nel club dei giochi riprodotti a riquadro piccolo. benvenuto anche nel club "nessuno può aiutarmi a riguardo e di norma non risponde nessuno perchè qui hanno tutti l'N70"

ragazzi vi prego... se qualcuno ha idea di come far a ingrandire a schermo intero sti giochini... PLEASE!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

I giochi che avete provato li vedete così, perchè non sono stati sviluppati per quel cell. La cosa che cambia tra l'N90 e l'N70 ad esempio è la risoluzione dello schermo che essendo maggiore sull'N90, visualizza i giochi in una finestra ridotta (come per i java). Non ci sono soluzioni se non cercare giochi compatibili.

@b4ck:

su questo forum puoi richiedere o scambiare solo giochi e software freeware. Non è ammesso richiedere software a pagamento. Attenzione a queste richieste o saremo costretti a chiudere e cancellare i post!

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora io chiedo: esiste un programmino che passi alla risoluzione minore, ovvero che imponga al telefono momentaneamente una risoluzione minore??? Anche perchè io so che le maggior parte dei programmini che girano sull'N90 fanno automaticamente quest'operazione prima di avviare l'applet! Non dovrebbe essere uno script così difficile......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy