Jump to content
Nokioteca Forum

Help Minisd 2gb Dimezzata Ora A 1 Solo


Fulso
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...ho una scheda di memoria MiniSD che utilizzo per il mio cellulare N80.A seguito di un upgrade del firmware del cel ho pensato bene di ripulire oltre che il telefono anche la memoria esterna e formattare la scheda.Avendo alcuni problemi a farlo dal cel(la scheda risultava in uso a causa di applicazioni installate) e non avendo un lettore di schede l'ho inserita nella fotocamera che forse non supportando quella dimensione mi dava errore.Ho cmq formattato la scheda (era l'unica cosa che la fotocamera mi permetteva di fare)e con mio enorme stupore ho notato che la capacità da 2GB ora è di solo 970MB circa, 1GB in meno di prima!!!!Che è successo???E' una Sandisk e vorrei capire cosa è successo e se è possibile risolvere il problema!

Ho provato a riformattare ma la formatta solo a quella dimensione!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando l'ho formattata l'ho fatto con la fotocamera che mi dava errore...e già qui la dimensione era dimezzata.Poi l'ho inserita nel cel che mi ha detto memory danneggiata, formattare? Ho fatto sì e ho avuto di nuovo la memory funzionante (non mi diceva + il cel danneggiata mentre la fotocamera tuttora mi dice error card probablmente perchè non supporta i 2GB) ma con solo 900 Mb e +

Il problema non è che ho solo 1 GB libero e gli altri sono occupati da chissà chè ma che sia il pc che il telefono la leggono proprio di 1 GB come capacità massima!!!e la formattazione da risorse del computer mi dice che la dimensione è proprio di 969MB

Modificato da Fulso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy