Jump to content
Nokioteca Forum

Creazione Programma Che Faccia Lampeggiare La Tastiera


AndreaRs250
 Share

Recommended Posts

Beh a dire il vero ci volevo smanettare io...ma visto l'interessamento di una "fonte esterna" ho lasciato perdere...volevo semplicemente informare tutti quelli interessati che c'è una speranza concreta che il programma venga fatto (anzi un'opzione, il programma c'è già)...e a mio avviso questo era il posto più logico ove postare, anche perché il mio primo post si riferiva a ragionamenti su come potesse essere realizzato, quando ancora pensavo di mettermici io...e si sa che le idee fanno bene alla programmazione b) Cmq immagino che dirai che potrei cmq lavorarci...questo è vero, ma sono pigro: se qualcun altro può lavorare al posto mio, ben venga^^ imparerò un'altra volta..ho troppe cose per la testa :blink:

Cmq io ho finito...se ci saranno aggiornamenti posterò di nuovo in altro topic, dato che lo vuoi chiudere, tutto qui...alla prox

P.S.

complimenti per i tuoi programmi, sono davvero ottimi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy