Jump to content
Nokioteca Forum

Creazione Programma Che Faccia Lampeggiare La Tastiera


AndreaRs250
 Share

Recommended Posts

visto che la nokia non si degna di mettere un utilissimo (a mio parere) led di stato come su tanti altri cell.

non sarebbe male avere la possibilità di far illuminare la tastiera, anche in maniera lieve e che ne so, ogni 5 secondi... in modo da capire se ci sono chiamate o altro anche quando c'è poca luce.

Il 2650 lo fa.

2650_3.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ancora niente? tutti impegnati con l'utilissimo orologio della morte? b)

lol?!?

cmq sia se ci fosse in python una funzione che facesse accendere il led della tastiera lo avrei fatto senza prb.. il fatto è che qui bisogna agire nativamente.. attraverso c++ ed interagire direttamente con il sistema operativo.. quindi ci vuole qualcuno un pelo + esperto di noi semplici programmatori "pythoniani"...

anche perchè io non mi sono mai avvicinato direttamente al mondo ostico di symbian c++

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo la funzione x nokia a conchiglia sia stata messa inq uelli senza apertura a conchiglia..

Cmq se volete io avevo scoperto sta roba :

se con keypresss simulate simulo la pressione del tasto 65348, mi viene lo schermo bianco x un attimo, poi torna normale...se lo volete..ma non penso si possa agire sulla tastiera..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy