Jump to content
Nokioteca Forum

Contollo Remoto Del Pc


Diego Cara
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato nel forum...

Ho comprato il 6600 da circa un mese, permettetemi un solo commento: gran bell'apparecchio!

Non so se ne siete già a conoscenza ma, tramite opportuni programmi, è possibile controllare in remoto il pc dallo smartphone tramite un VNC server (ovvero un controllo del desktop da remoto)...

Nelle mie prove utilizzavo la connessione Bluetooth ma nulla vieta (anzi, è più semplice) di utilizzare una connessione GPRS. La velocità di connessione è un problema secondario, il vero limite è dato dal display piccino piccino che deve mostrare risoluzioni superiori ad 800x600 ... Vengo al punto:

non ho ancora scritto un tutorial a riguardo, attendo feedback per questo post per farlo...

Non ho prorpio intenzione di perdere tempo per poi scoprire che qualcuno lo ha già fatto in precedenza.

Mi basta solo sapere che questo lavoro può tornare utile a qualcuno...

Grazie . b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Scusate il ritardo ma ho del lavoro in arretrato e sono un po'preso...

Sto lavorando alla guida ed attendo risposte dagli sviluppatpri dei vari software per poter inserire i loro progrmmi nel forum senza problemi. b)

- la inserirò appena mi sarà possibile -

Rispondo a yoyomaster:

il programma ti perette di vedere ciò che compare sullo schermo del pc, vero.

Purtroppo, però, la velocità di refresh (ovvero la velocità con la quale la schermata del PC viene aggiornata sul telefonino) è molto bassa ed è quindi improponibile la visione di film sul telefono.

Mi spiace...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Ciao a tutti

Scusate il ritardo ma ho del lavoro in arretrato e sono un po'preso...

Sto lavorando alla guida ed attendo risposte dagli sviluppatpri dei vari software per poter inserire i loro progrmmi nel forum senza problemi. :blink:

- la inserirò appena mi sarà possibile -

Rispondo a yoyomaster:

il programma ti perette di vedere ciò che compare sullo schermo del pc, vero.

Purtroppo, però, la velocità di refresh (ovvero la velocità con la quale la schermata del PC viene aggiornata sul telefonino) è molto bassa ed è quindi improponibile la visione di film sul telefono.

Mi spiace...

:blink:

Giustissimo... Diego!

Cmq fatti vedere più spesso sul forum... (pensavo ci avessi abbandonato)

E poi non appena inserisci la guida facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy