Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Sveglia!


dharma
 Share

Recommended Posts

Oggi mi sono spulciata questa sezione!!! e se non ho avuto sviste, non ho letto niente di programmi che possano sostituire alarma manager, la multipla sveglia per i nostri cel..

Mi domando se mi sono persa qualche post in merito b) oppure se è una cosa fattibile realizzare un programma simile, ma con la possibilità di scegliere le suonerie che si vogliono per ogni singolo allarme.

Di come ho capito io e come ne ho visto il funzionamento c'è la possibilità di 8 sveglie ma il tono non è a scelta, chiedo solo a titolo informativo, se poi qualcuno si cimenta a farlo ben accetto b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dharma, ricordo di aver letto nella documentazione che symbian e' in grado di gestire sino ad 8 allarmi programmabili, ma oltre a questo non sono mai andato...

Cmq. non credo sia possibile sostituire il tono della sveglia, xche' la gestione di questi allarmi e' una cosa di cui si occupa totalmente il cell. ad un livello che coinvolge le parti piu' interne del sistema operativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy