Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nostro Cellulare.......


Recommended Posts

  • Risposte 4,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nn lo conosco,di ki è??

di Lillium b)

;) A me piacerebbe di più se fosse nero anche nell'Idle; non riesco a mandare giu quei pesci ;)

EDIT: Comunque l'ho installato ora ed è molto bello..

a me invece sembra un po' spenta di colori l'immagine, negli altri temi dell'iphone mi pare più luminosa b)

comunque mi sono accorto di un enorme bug.. in skebby non si legge nulla ;)

Modificato da Lombo n70
Link to comment
Condividi su altri siti

a me invece sembra un po' spenta di colori l'immagine, negli altri temi dell'iphone mi pare più luminosa b)

comunque mi sono accorto di un enorme bug.. in skebby non si legge nulla ;)

;) Si hai ragione, è un pò spenta ma forse più nitida. b) Io ho trovato anche un altro Bug: non si vede

per nessun motivo la spunta di selezione di un messaggio (o file che sia) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Wow ^MkR^ mi piace! Ascolta li potresti postare un paio di wall di questo tipo per questo tema? Io non ho

ancora imparato a farli b)

Sono contento ke ti piacciano! ;) Questi 2 ke ho postato puoi estrarli facilmente col programma di Pk1, se poi hai in mente qualke altro soggetto, postami le immagini ke provvedo a fare qualcosa... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono contento ke ti piacciano! ;) Questi 2 ke ho postato puoi estrarli facilmente col programma di Pk1, se poi hai in mente qualke altro soggetto, postami le immagini ke provvedo a fare qualcosa... ;)

:( Grazie, se mi verrà in mente qualche soggetto interessante ti farò sapere, magari in privato! Per quanto

riguarda Pk1 purtroppo ho messo Vista da poco e non mi funge. b) Posso risolvere in qualche modo o devo

rimetterlo in XP? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Grazie, se mi verrà in mente qualche soggetto interessante ti farò sapere, magari in privato! Per quanto

riguarda Pk1 purtroppo ho messo Vista da poco e non mi funge. b) Posso risolvere in qualche modo o devo

rimetterlo in XP? b)

Cutter_Pk1 fa al caso tuo ;) con vista non ci sono più problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché dice così?? b)

non ne ho la più pallida idea b) non mi è mai uscita una roba del genere :D

EDIT: ® zio Tom ® ma le hai create le 2 cartelle? anche io non riuscivo finchè non ho creato le cartelle di uscita, e se sbagli il programma non funge

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

® zio Tom ® ma le hai create le 2 cartelle? anche io non riuscivo finchè non ho creato le cartelle di uscita, e se sbagli il programma non funge

:( Per le 2 cartelle intendi la destinazione dei file? Si ho provato anche così b)

Che bello Windows Vista........

:D Era ironico vero? A me piace molto di grafica ;)

Comunque per ritornare OT, nessuno sa se esistono dei wall per questo tema? Dato che per ora non posso

crearmeli b)

screenshot0021uf6.jpg

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy