Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Traffic Si Paga?


malish
 Share

Recommended Posts

cavolo sto sito tomtom è + infetto della malaria. ho fatto mezza registrazione(fino a dove mi kiede il codice) e ogni 1/2 ora immagino m appare questo sul monitor:

COMPLIMENTI, hai attivato l'accesso all'area privata per 30 minuti. Per entrare componi alt+f4. Per l'accesso di 24 ore CLICCA NO al costo di quindici euro. Cliccando si sarai collegato a trecento eurocent al minuto e navigherai all'interno dei contenuti

Clicca si e prosegui, Buon Divertimento

Si No

nn sapendo ke fare ho premuto Ctrl + Alt + Canc ho visto i dettagli del processo l'ho kiuso ho cercato il file e cancellato, ma ogni volta riappare.

e m è pure capitato di aprire explorer ed ho trovato impostata cm pagina iniziale un sito strano cn gossip e bagianate varie e il GetRith ke mi stava scaricando 2 file. blocco tutto reimposto google cm pagina iniziale, dopo qualke ora mi ritrovo di nuovo quella pagina impostata cm iniziale i 2 file in download e l'avviso ke il sito è infetto.

Da opzioni internet ho cancellato tutti i cookie. Ke m consigliate?

Modificato da malish
Link to comment
Condividi su altri siti

penso ke tu inconsapevolmente abbia installato un dialer:sono dei programmi che ti disconnettono dai tuo provider e si ricollegano a numeri COSTOSISSIMI(899,709....)...non devi accettare per nessun motvo il contratto...altrimenti ti arriverà una bollezza con una cifra SMISURATA...piuttosto scaricati l'anti dialer e vai su pannello di controllo-->install.applicazioni--->e cancella l'applicazione che ti sei installato....ciao e buona fortuna...cmq un consiglio:internet è come un oceano e ci sono squali dappertutto,cerca di stare più attento...

Link to comment
Condividi su altri siti

penso ke tu inconsapevolmente abbia installato un dialer:sono dei programmi che ti disconnettono dai tuo provider e si ricollegano a numeri COSTOSISSIMI(899,709....)...non devi accettare per nessun motvo il contratto...altrimenti ti arriverà una bollezza con una cifra SMISURATA...piuttosto scaricati l'anti dialer e vai su pannello di controllo-->install.applicazioni--->e cancella l'applicazione che ti sei installato....ciao e buona fortuna...cmq un consiglio:internet è come un oceano e ci sono squali dappertutto,cerca di stare più attento...

domanda stupida:

anke cn l'adsl m collega agli 899 e numeri vari?

dove posso trovare un buon anti dialer?

edit:> ho appena letto ke cn l'adsl m si inginokkiano davanti annuendo col capo...... b) almeno una buona notizia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy