Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Screensaver


strogoff
 Share

Recommended Posts

Non ho ancora capito se lo screensaver, quando si attiva, è normale che sia a schermo spento. Me lo chiedo perchè non si vede quasi. L'ora e data poi sono illeggibili.

Sono io che ho configurato male lo ss o è normale così?

Se è l'ultima che ho detto magari sarà utile lo stesso al cell., ma è assurdo fasciarsi la testa per trovarne uno carino!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se lo screensaver, quando si attiva, è normale che sia a schermo spento. Me lo chiedo perchè non si vede quasi. L'ora e data poi sono illeggibili.

Sono io che ho configurato male lo ss o è normale così?

Se è l'ultima che ho detto magari sarà utile lo stesso al cell., ma è assurdo fasciarsi la testa per trovarne uno carino!

è normale che l'illuminazione non ci sia, o addio batteria! (senza volerlo ho fatto anche un'assonanza! b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che l'illuminazione non ci sia, o addio batteria! (senza volerlo ho fatto anche un'assonanza! b) )

Immaginavo. Non sarebbe male se premendo un tasto si potesse illuminare il display, così da visualizzare chiaramente l'orologio o altro.

Non ho osservato se quando arriva una mail o un sms lo screensaver si illumina o se passa direttamente alla videata iniziale.

Avevo un SE P800 e quando si collegava alla rete gsm accendeva per alcuni istanti il display in modalità Ss

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo. Non sarebbe male se premendo un tasto si potesse illuminare il display, così da visualizzare chiaramente l'orologio o altro.

Se ti riferisci a quando hai la tastiera bloccata il tasto dei tuoi sogni c'è, è quello di accensione-spegnimento!

Non ho osservato se quando arriva una mail o un sms lo screensaver si illumina o se passa direttamente alla videata iniziale.

Avevo un SE P800 e quando si collegava alla rete gsm accendeva per alcuni istanti il display in modalità Ss

Se non ricordo male si illumina un attimo e poi passa alla schermata di standby con relativo avviso, credo però sia più che altro un ritardo di risposta, anche perchè rimane veramente molto poco, devi guardare il telefono immediatamente per accorgertene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy