Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Wi-fi


rikgesha
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vengo subito al dunque.

Ho provato a connettermi a miriadi di reti wireless ma la connessione alla fine non va a buon fine: ho provato sia con reti protette che con reti aperte. La procedura è quella di impostare un punto di accesso e poi collegarmi con quello. Ho provato anche a mettere ip manuali ma nulla.

Da cosa può dipendere?

Ho il firmware V 1.00.028.68

29-03-06

RM-03

Grazie

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l' aggiornamento del sw non centra nulla perche io mi conetto alla mia rete wirless da quando avevo il tuo aggiornamento, ho avuto problemi anche io con il collegamento wirless ma ho subito rimediato....

dopo diverse lotte tra impostazioni di ip e faccende varie ho lasciato stare il mio router pagato 80 euro e ne ho preso uno di 140...

con quest' ultimo non ho avuto nessun problema a collegarmi....

quindi mettiti l'anima in pace.....non è il tuo telefono sono le rete wirless che a volte possono essere piu o meno facili da autoconfigurazione per i dispositivi che come nel tuo caso provano a connettersi....ti auguro solamente di trovare una buona rete wirless che ti faccia connettere....

Non faccio il nome dei miei dispositivi wirless ma se lo volete sapere nessun problema do marca e modello......

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente dipende anche dai router, ma io credo che ci sia dell'altro. Ti posso assicurare che ne ho provate tante di reti e nessuna andava. Addirittura ho provato ad entrare in quella dell'università che è aperta e che ha dei gateway non certo economici. Ho provato anche ad installare un altro browser ma il problema sussiste.

non è il tuo telefono sono le rete wirless che a volte possono essere piu o meno facili da autoconfigurazione per i dispositivi che come nel tuo caso provano a connettersi.

Perchè allora anche se metto gli indirizzi del telefono, gateway e dns manualmente la connessione non avviene?

Grazie delle risposte

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fidti non andave neanche a me...anche io ho inserito manualmente tutti gli indirizzi ma senza alcun risultato....soluzione trovata con un router nuovo....non credere questo ruter l' ho trovato perchè ho provato a connettermi a una rete wirless di un negozio vicino casa mia e ci sono riuscito....non ho fatto altro che andare dal negoziante e chiedere che tipo di router usava tutto qui.

Modificato da Lcazitto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy