Jump to content
Nokioteca Forum

La Migliore Tra Le 2...


ivano1986
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho letto tra i tanti topic per cercare una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovare niente ke mi riesca a far decidere tra 2 ricevitori trovati su ebay.

Sono questo 32 canali e questo 20 canali.

Il 20 canali sembra avere chip sirf o mi sbaglio? In questo caso dovrei oquindi optare x quello?

....per favore qualcuno mi faccia uscire dal tunnel dell'ignoranza....

b)b)

Modificato da ivano1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Su questo forum ci sono tante di quelle informazioni sui ricevitori da poterci scrivere un trattato.

Comunque, proprio ora ho risposto sull'argomento ad un altro amico che lamentava la delusione del 32 canali che, comunque, riceve - al massimo - 8 satelliti contro trutti quelli disponibili degli altri ricevitori.

La sensibilità del SirfIII è il 60% maggiore del 32 canali; il 32 canali non funziona bene a piedi od a bassissime velocità.

E' - forse - più veloce nell'acquisizione dei satelliti.

Una mia annotazione: perchè impelagarsi in ricevitori di marca sconosciuta quando i prezzi sono più meno uguali a quelli di marca nota? Il "pacco" è sempre in agguato!

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

si,si, infatti ho passato diverse ore davanti alle centinaia di discussioni simili alla mia, ma senzan riuscire a risolvere il mio problema..

Cmq io allora mi butterei sulla 20 canali di marca sconosciuta ke ho messo nel link, ke ha chip sirf III...

Mi piacerebbe prendere una bella Royaltek ma ho fatto un giretto su ebay...i prezzi sono parecchio + alti di quelle non di marcea....

La 20 canali la vado a pagare al max 50€ tutto compreso, la royal mi costerebbe quasi il doppio...O almeno io non sono riuscito a trovare offerte allettanti...boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy