Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione!


Ludo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...questo è un telefono spettacolare pero' ha dei piccoli problemini...io ne 1..ogni tanto..improvvisamente in modo d'uso silenzioso(con vibrazione) non mi vibra più---poi lo spengo e lo riaccendo...e torna a vibrare...non capisco perchè ogni tanto parte la vibrazione...dipende dalla batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è successa la stessa identica cosa oggi...vi spiego...avevo la versione del firmware vecchia cioè la 1.10.030 del 05-05-2006 (01.01) "NO BRAND" oggi l'ho aggiornato con successo all'ultima versione, la 2.10.013 del 15-09-2006, rispetto a prima, un netto miglioramento nell'invio dei messaggi, ecc, ecc...ma.........NON VIBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho provato poi a cambiare la suoneria e ad un tratto suonava e vibrava, ma poi niente,non so come fare, ho provato in tutti i modi, c'è chi mi dice di fare un hard reset...voi che mi dite? può risolvere il tutto???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy