Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Azzeccato O No?


Giovix
 Share

Recommended Posts

almeno!ho sentito dire anke che non fa dei ronzii come invece fa l' n70 e ke poi è più veloce!correggimi se sbaglio.

Spero di non pentirmene di essermi preso il 6680!ancora non l'ho in mano poi vi farò sapere!ciao!

Dei ronzii non saprei dirti... Ho avuto modo di usare diverse volte N70 ma non ho sentito ronzii strani di sorta, o non me ne sono reso conto...

Per la velocità, soprattutto nei menù, è vero, ma tieni conto che il 6680 essendo più datato ha avuto più revisioni di firmware, ad esempio adesso con il nuovo firmware ver. 6, il 6630 è molto più veloce ad aprire il menù o le liste di chiamate, probabilmente succederà lo stesso per N70.

Vai tranquillo che comunque hai fatto un ottimo acquisto, il mio 6680 non lo cambierei mai e poi mai con N70!

Facci sapere quando ti arriva!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà, a me i cellulari brandizzati vodafone mi sono stati sempre antipatici.

Avevo un motorola V525 della vodafone, ma mi sono sempre trovato male.

Il software è troppo agressivo!!!! b)

Più che aggressivo direi che ti basta guardare il cellulare (senza toccarlo quindi) che parte qualche servizio (ovviamente a pagamento) Vomitel live! Per non parlare poi delle scritte/loghi Vomitel onnipresenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy