Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Smart Setting 1.14


cicerone
 Share

Recommended Posts

Ho installato questo programma che ritengo ottimo anche per impostare il blocco tastiera automatico ma quando lo avvio dal pulsante sinistro (start) invece di avviare i programmi mi da le impostazioni. Nonostante lo seti per avviare circa 8 applicazioni...niente!

Forse nn è la versione giusta.

Qualcuno mi può illuminare o fornire la versione corretta. Ci tengo tanto a questo programma, visto che per 1 sett circa ho avuto il piacere di utilizzarlo.

Grazie davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato questo programma che ritengo ottimo anche per impostare il blocco tastiera automatico ma quando lo avvio dal pulsante sinistro (start) invece di avviare i programmi mi da le impostazioni. Nonostante lo seti per avviare circa 8 applicazioni...niente!

Forse nn è la versione giusta.

Qualcuno mi può illuminare o fornire la versione corretta. Ci tengo tanto a questo programma, visto che per 1 sett circa ho avuto il piacere di utilizzarlo.

Grazie davvero

Se ha funzionato per una settimana e adesso non va non è altro che scaduto il tempo di prova... A quanto pare hai installato una versione trial...

Lo devi aquistare perchè vada sempre o b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho installato questo programma che ritengo ottimo anche per impostare il blocco tastiera automatico ma quando lo avvio dal pulsante sinistro (start) invece di avviare i programmi mi da le impostazioni. Nonostante lo seti per avviare circa 8 applicazioni...niente!

Forse nn è la versione giusta.

Qualcuno mi può illuminare o fornire la versione corretta. Ci tengo tanto a questo programma, visto che per 1 sett circa ho avuto il piacere di utilizzarlo.

Grazie davvero

Io ho installato la versione 1,14 in italiano e funge benissimo e setti tutti i programmi che vuoi. Quando aggiungi i programmi dopo gli dai OK, altrimenti lui non li aggiunge, o hai trovato una versione che non funge. Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy