Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Nuovi..e qualche chicca del passato e del futuro


DiabolikN80
 Share

Recommended Posts

Hot : Movilenio Futvoley (Java)

cab_futvoley.gif

Finalmente sui nostri cellulari un gioco di calciotennis da spiaggia davvero molto veloce e divertente..

screen176x20802rt3.gif screen176x20803ia0.gif futvoley2dz4.gif

Caratteristiche :

- Animazione spettacolare

- Sforbiciate, colpi di testa

- Simulazione 3D

- Elementi : sabbia, le ombre dinamiche, i tabelloni per le affissioni le bandierine fluttuanti, degli effetti speciali e molto più.

ani_futvoley.gif

http://www.movilenio.com/juego-movil-2.htm

©2006 Movilenio S.L. All rights reserved. All other trademarks are the property of their respective owners.

Bello,tosto e divertentissimo!

Acchiappa di brutto! Ho giocato solo 2 amikevoli,la 1a lo persa,ma la 2a l'ho vinta in rimonta e mi ha dato una grande soddisfazione!

Nn sn ancora riuscito a fare la sforbiciata,ma la proverò direttamente nel torneo.. :blink:

ormai il topic può considerarsi una vera e propria enciclopedia dei java games,Grandi Diabolik e Company! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bello,tosto e divertentissimo!

Acchiappa di brutto! Ho giocato solo 2 amikevoli,la 1a lo persa,ma la 2a l'ho vinta in rimonta e mi ha dato una grande soddisfazione!

Nn sn ancora riuscito a fare la sforbiciata,ma la proverò direttamente nel torneo.. b)

ormai il topic può considerarsi una vera e propria enciclopedia dei java games,Grandi Diabolik e Company! ;)

grazie mille zio..troppo gentile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hot : Movilenio Futvoley (Java)

Finalmente sui nostri cellulari un gioco di calciotennis da spiaggia davvero molto veloce e divertente..

Caratteristiche :

- Animazione spettacolare

- Sforbiciate, colpi di testa

- Simulazione 3D

- Elementi : sabbia, le ombre dinamiche, i tabelloni per le affissioni le bandierine fluttuanti, degli effetti speciali e molto più.

ani_futvoley.gif

http://www.movilenio.com/juego-movil-2.htm

©2006 Movilenio S.L. All rights reserved. All other trademarks are the property of their respective owners.

gioco stupendo b)

xò potete dirmi come fare la sforbiciate a magari altre cose spettacolari?

xkè nn riesco b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

IL PAROLIERE

Il gioco delle parole nascoste

anteprimasw6.jpg

08/03/2007

Nuova versione 1.03 con aggiuta:

- migliorata la casualità dei dadi

- possibilità di veder i dadi ruotati a caso. Questo però aumenterà la difficolta del gioco

- migliorata la stabilità del gioco (chiusura del gioco dopo un po di lanci). Per questo ringrazio dokkis

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=55577

Modificato da Giovilomby
Link to comment
Condividi su altri siti

OUT & HOT3D NEED FOR DRIFT

8a7483ba5d.jpg

As it is good to rush on city by the powerful machine! As it is pleasant to participate in underground night street racing. But it is even better to win races, to receive the award and to buy new wheelbarrows.

Three-dimensional realistic simulator street racing races on city. In game five realistic models, the plausible physics and excellent three-dimensional the schedule. Six various landscapes and cities will not allow to start missing for a minute.

anke in italiano!!

Link to comment
Condividi su altri siti

OUT & HOT3D NEED FOR DRIFT

8a7483ba5d.jpg

As it is good to rush on city by the powerful machine! As it is pleasant to participate in underground night street racing. But it is even better to win races, to receive the award and to buy new wheelbarrows.

Three-dimensional realistic simulator street racing races on city. In game five realistic models, the plausible physics and excellent three-dimensional the schedule. Six various landscapes and cities will not allow to start missing for a minute.

anke in italiano!!

devo dire che questo gioco è molto deludente visto le aspettative!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma devi prima installare python sul cell e poi il paroliere(senno cosi non funziona)!...

poi penso ke x installarlo su symbian 9 ci vuole la certificazione....c'è una discussione a riguardo su come ottenerla,ma sarebbe cmq x il singolo cellulare(mi sembra ci voglia l'imei!)....

si lo so..ma dato ke ultimamente il mio cell è pieno di giochi e ogni tnt scapoccia b)

cmq appena lo libero provo..la storia della certificazione mi sta proprio sul cavolo xkè nn voglio mettere il mio imei sul web.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy