Jump to content
Nokioteca Forum

All Oplogos For Nokia 6280


kosmo91
 Share

Recommended Posts

salve ,

spero ke il titolo attiri l'attenzione di voi tutti

possessori di nokia 6280 & co

io e zero cool siamo felici di

annunciare una collaborazione ufficiale

all'interno di nokioteca....

dopo i numerosi commenti con

"i nomignoli" (mr.loghi/mr.wallpapers) in sezione temi

e anke per incontro e aiuto nei confronti di matalo

e nn solo...abbiamo deciso di unirci per aiutare i theme makers

e soprattutto gli aspiranti theme creators b)

il nome del nostro piccolo team sara' : 0-91 StudioStyle

zero91tc3.png

lascio il prox post a zero cool che vi dara' a

disposizione il kit oplogos con la relativa preview

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

acardi mi dispiace ma per nokia

n80 nn è ankora possibile installare i loghi operatore

credo ke si attenda l'uscita di FExplorer per 3rd edition

@MAX 1170 : grazie MAX , pensavamo di aver sbagliato

le proporzioni...pero poi abbiamo riflettuto al fatto ke sono png

quindi dovrebbero tranquillamente adattarsi allo sfondo lasciando trasparente

la parte che negli screen vedete bianca b)

(qst particolare della trasparenza , in teoria , dovrebbe fare in modo

che lo sfondo del vostro tema attuale si combini con il loghetto del logo in png)

Link to comment
Condividi su altri siti

NN capsico xk vi prendete complimenti x cose ke nn avete fatto, questi loghi li avevo già visti in giro, e nn vanno bene x il Nokia 6280!!! Si vedono minuscoli, io l'ho detto tremila volte ke la risoluzione corretta era 219x27... questi sn dei loghi x scehrmi più+ piccoli, l'unica cosa positiva è la trasparenza, e ripeto: potete evitare di banfare x cose ke nn vanno nemmeno bene...

e avete aperto inutilmente un altro topic!!!

E avete avuto il coraggio di chiamarli loghi SPECIFICI x nokia 6280...

Modificato da Delco
Link to comment
Condividi su altri siti

salve mi scuso per l'inconveniente

ma nel post sopra alla risposta di delco

avevo avvertito della riflessione mia e di zero cool sul

fatto ke essendo png si potevano adattare

in + adesso avevate tutti i loghi operatore

e tengo a precisare che il lavoro con i loghi

con base bianca e nera li avevo fatti io per i symbian s60

e al massimo avrai visto il lavoro di antech che gli ha dato

l'effetto in dimensioni 2D e 3D

quindi il lavoro se ti riferivi a qst nn è di qualkun altro ma li avevo fatti cmq io...

ed ho ringraziato antech per i suoi comodissimi file in psd

detto questo mi scuso delle dimensioni errate e vi uppo qui

i files giusti e rammento che nn lo facciamo per i complimenti ma abbiamo provato

a accontentare una rikiesta di MAX1170 in off topic...che credo sia stata accolta solo

da noi...quindi perdonateci ankora.....ecco qui il download giusto..che poi stasera modifichera

zero cool al secondo post

http://rapidshare.com/files/3458776/6280_l...r.html

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

salve mi scuso per l'inconveniente

ma nel post sopra alla risposta di delco

avevo avvertito della riflessione mia e di zero cool sul

fatto ke essendo png si potevano adattare

in + adesso avevate tutti i loghi operatore

e tengo a precisare che il lavoro con i loghi

con base bianca e nera li avevo fatti io per i symbian s60

e al massimo avrai visto il lavoro di antech che gli ha dato

l'effetto in dimensioni 2D e 3D

quindi il lavoro se ti riferivi a qst nn è di qualkun altro ma li avevo fatti cmq io...

ed ho ringraziato antech per i suoi comodissimi file in psd

detto questo mi scuso delle dimensioni errate e vi uppo qui

i files giusti e rammento che nn lo facciamo per i complimenti ma abbiamo provato

a accontentare una rikiesta di MAX1170 in off topic...che credo sia stata accolta solo

da noi...quindi perdonateci ankora.....ecco qui il download giusto..che poi stasera modifichera

zero cool al secondo post

http://rapidshare.com/files/3458776/6280_l...r.html

Ma siete dei buffoni, avete esordito dicendo ke erano stati creati da voi e x il nokia 6280, e ank questi nuovi ke avete postato sono fatti con i piedi sn centrati malissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve mi scuso per l'inconveniente

ma nel post sopra alla risposta di delco

avevo avvertito della riflessione mia e di zero cool sul

fatto ke essendo png si potevano adattare

in + adesso avevate tutti i loghi operatore

e tengo a precisare che il lavoro con i loghi

con base bianca e nera li avevo fatti io per i symbian s60

e al massimo avrai visto il lavoro di antech che gli ha dato

l'effetto in dimensioni 2D e 3D

quindi il lavoro se ti riferivi a qst nn è di qualkun altro ma li avevo fatti cmq io...

ed ho ringraziato antech per i suoi comodissimi file in psd

detto questo mi scuso delle dimensioni errate e vi uppo qui

i files giusti e rammento che nn lo facciamo per i complimenti ma abbiamo provato

a accontentare una rikiesta di MAX1170 in off topic...che credo sia stata accolta solo

da noi...quindi perdonateci ankora.....ecco qui il download giusto..che poi stasera modifichera

zero cool al secondo post

http://rapidshare.com/files/3458776/6280_l...r.html

si vedono male..spero che non sono il solo.. :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

e vabbe amen...io avevo solo provato a aiutare max per la sua rikiesta...

se questa sezione è fatta di critike continue la varkero in sola lettura

ogni lavoro ha una imprecisione quindi nn vedo perke girovagare per un forum trovandola

io spero solo ke a max1170 vadano bene.....e cmq i lavori centrati malissimo

li ho fatti in velocita io e nn sono centrati perke di solito si mettono su un lato

(i loghi operatore) ovviamente tu puoi farti i tuoi e definirli ben centrati....e potevi anke rikiedere

a noi...ma nn credo ke lo farai xke siamo troppo al di sotto del tuo livello....

hai risposto due volte facendo praticamente intendere che qst cose c'erano già sul web e ke nn erano nostro prodotto , almeno a me è parso cosi....mentre ti assicuro ke (anke se male) abbiamo fatto la prima versione postata ieri sera assieme (zero cool ha fatto i 2d ed io i 3d) mentre qst'ultima rispettando le misure da te date

la ho fatta tutta io di fretta anke perke nn volevo suscitare polemiche in quanto riconoscevo ke potevamo aver sbagliato le dimensioni e ovviamente nn siamo persone sempre chiuse in casa per poterci trovare e avere il tempo di fare tutto

preciso avremmo postato senno chissa quanto tempo piu avanti e la rikiesta di max sarebbe già stata down in off topic

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

@MAX 1170 : grazie MAX , pensavamo di aver sbagliato

le proporzioni...pero poi abbiamo riflettuto al fatto ke sono png

quindi dovrebbero tranquillamente adattarsi allo sfondo lasciando trasparente

la parte che negli screen vedete bianca b)

(qst particolare della trasparenza , in teoria , dovrebbe fare in modo

che lo sfondo del vostro tema attuale si combini con il loghetto del logo in png)

Io ho provato quelli 2d e vanno perfetti! Pur non avendo le dimensioni corrette, si centrano esattamente dove io volevo (al centro dello schermo) e si vedono egregiamente!

Quelli 3D invece ho provato solo il wind ed effettivamente sembra lievemente tagliato sotto, solo che non me ne capisco nulla di grafica e quindi non saprei dire da cosa dipende!

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S.

@Delco

kosmo Zero cool e un'alto utente già da tempo e nell'altro forum avevano creato dei loghi operatore per i serie 60

Io di grafica ripeto "non me ne capisco nulla", ho chiesto a loro e gentilmente hanno fatto o riproposto (non lo sò e non mi interessa, visto che il risultato è soddisfacente per me) i loro loghi!

Se invece di criticare avessi proposto modifiche o soluzioni sarebbe stato meglio!

Tu hai fatto dei loghi che non sono altro che ridimensionamenti di loghi vari trovati in rete! A me piacerebbe avere qualcosa di un pò più carino!

Il logo col "logo" wind in 2D per esempio a me stà stupendamente su ogni sfondo, avendo la trasparena e il contorno bianco, anche sull'azzuro quindi risulta di buon effetto!

Ora perchè invece di criticare e attaccare non provate a collaborare?

A dire ai ragazzi (che non hanno un serie 40 per provare) i difetti che riscontrate e le eventuali modifiche che si possono fare?

Forum=collaborazione questo è quello che ho sempre pensato di quella parola!

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S.

@Delco

kosmo Zero cool e un'alto utente già da tempo e nell'altro forum avevano creato dei loghi operatore per i serie 60

Io di grafica ripeto "non me ne capisco nulla", ho chiesto a loro e gentilmente hanno fatto o riproposto (non lo sò e non mi interessa, visto che il risultato è soddisfacente per me) i loro loghi!

Se invece di criticare avessi proposto modifiche o soluzioni sarebbe stato meglio!

Tu hai fatto dei loghi che non sono altro che ridimensionamenti di loghi vari trovati in rete! A me piacerebbe avere qualcosa di un pò più carino!

Il logo col "logo" wind in 2D per esempio a me stà stupendamente su ogni sfondo, avendo la trasparena e il contorno bianco, anche sull'azzuro quindi risulta di buon effetto!

Ora perchè invece di criticare e attaccare non provate a collaborare?

A dire ai ragazzi (che non hanno un serie 40 per provare) i difetti che riscontrate e le eventuali modifiche che si possono fare?

Forum=collaborazione questo è quello che ho sempre pensato di quella parola!

1. quei loghi li aveva già postati ciuky o nn mi ricordo ki poco tempo fa e poi li aveva tolti appunto xk si vedono in modo quasi impercettibile

2. nn ho detto ke facciano skifo anke xk appunto la trasparenza è ottima e poi io nn sn una volpe nella grafica, ho detto ke gli ultimi postati sn ridimensionati in modo osceno

3. io nn ho ridimensionato niente, sn andato sui siti ufficaili di vodafone, tim, tre e nokia e ho ritagliato minuziosamente le scritte, poi le ho adattate a 219x27 (ke ripeto è l'unica risoluzione x vederli ad una grandezza accettabile, e li ho centrati in modo maniacale, sn sato a calcolare i pixels precisi, se sapessi mettere la trasparenza sarebbero ottimi, e visto ke kosmo e l'altro sn bravi possono farlo loro, farebbero un favore a tutti invece di postare cose x altri cel!!! (SPACCIANDOLE X COMPATIBILI CON IL 6280)

Modificato da Delco
Link to comment
Condividi su altri siti

1. quei loghi li aveva già postati ciuky o nn mi ricordo ki poco tempo fa e poi li aveva tolti appunto xk si vedono in modo quasi impercettibile

2. nn ho detto ke facciano skifo anke xk appunto la trasparenza è ottima e poi io nn sn una volpe nella grafica, ho detto ke gli ultimi postati sn ridimensionati in modo osceno

Ma c'è modo e modo di fare le critiche!

3. io nn ho ridimensionato niente, sn andato sui siti ufficaili di vodafone, tim, tre e nokia e ho ritagliato minuziosamente le scritte, poi le ho adattate a 219x27 (ke ripeto è l'unica risoluzione x vederli ad una grandezza accettabile, e li ho centrati in modo maniacale, sn sato a calcolare i pixels precisi, se sapessi mettere la trasparenza sarebbero ottimi, e visto ke kosmo e l'altro sn bravi possono farlo loro, farebbero un favore a tutti invece di postare cose x altri cel!!! (SPACCIANDOLE X COMPATIBILI CON IL 6280)

Ho capito il lavoro che hai fatto, per ridimensionarle intendevo quello!

Io i loghi postati da Kosmo li vedo bene!

L'unico difetto è che quelli in 3D sembrano tagliati sotto, almeno quelli wind, perchè il turbo di tim si vede benissimo!

E me li mette al centro senza bisogno di fare nulla, probabilmente perchè partono da destra verso sinistra!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma c'è modo e modo di fare le critiche!

Ho capito il lavoro che hai fatto, per ridimensionarle intendevo quello!

Io i loghi postati da Kosmo li vedo bene!

L'unico difetto è che quelli in 3D sembrano tagliati sotto, almeno quelli wind, perchè il turbo di tim si vede benissimo!

E me li mette al centro senza bisogno di fare nulla, probabilmente perchè partono da destra verso sinistra!

li ho provati anke io, ma i primi postati nn hanno la giusta risoluzione e quindi si vedono piccoli e i secondi nn mi puoi venire a dire ke vanno bene xk nn vengono ben centrati, vengono quasi attaccati all'orologio...

Link to comment
Condividi su altri siti

dai se nn ti arrabbi piu ci posti uno screen e miglioriamo

nella maniera migliore...cioe nn sapendo bene come è fatto un logo per 6280

io e zero siamo andati a inyuizione....

se ci procurate uno screenshot vediamo di aggiustare i diversi bug

mentre mi scuso con ciuky..ma assolutissimamente nn ho preso i suoi lavori b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dai se nn ti arrabbi piu ci posti uno screen e miglioriamo

nella maniera migliore...cioe nn sapendo bene come è fatto un logo per 6280

io e zero siamo andati a inyuizione....

se ci procurate uno screenshot vediamo di aggiustare i diversi bug

mentre mi scuso con ciuky..ma assolutissimamente nn ho preso i suoi lavori b)

Diffficile fare gli screen shot dei serie 40!

Ti allego un finto screenshot

L'area in bianco è più o meno l'area che viene occupata dal logo.

Fino a 27 pixel in altezza

Finto_screen.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Diffficile fare gli screen shot dei serie 40!

Ti allego un finto screenshot

L'area in bianco è più o meno l'area che viene occupata dal logo.

Fino a 27 pixel in altezza

Così nn si capisce niente: cmq, x Kosmo:

-il logo deve essere 219x27

-il logo tre, vodafone tim o quello che è deve quindi essere ritagliato giusto giusto, capisci che lasciare acnhe solo 5 pixel in altezza bianchi si notano su soli 27 di altezza

-per centrare nello schermo basta fare qst operazioni, unità di misura pixel:

-innanzitutto lavora su un immagine di 240x27

-"240 (larghezza schermo)" meno "larghezza logo vero e proprio" (cioè la scritta tre, vodafone, tim; come già detto ritagliata bene tutto il contorno), il risultato diviso due: otterrai la distanza che ci deve essere tra il logo vero e proprio e ogni lato

-adesso ritaglia a destra fino ad arrivare ad una larghezza di 219pixels

Ok, nn litighiamo più e aiutiamoci, e scusa...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i 27 li confermo, se si mette 28 adatta automaticamente e quindi distorce!

Per la lunghezza parte dal lato destro, quindi credo che 219 sia il massimo, ma quelli che avete fatto anche se più corti andavano benissimo.

M disp ma qst nn è vero, se cambi anke di un solo pixel ti occupa una spazio decisamente minore e di conseguenza l'immagine vera e propria diventa più piccola, per provarlo devi usare un logo con sfondo binco e nn trasparente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ahhhhh ho capito adesso grazie max dello screen

e grazie delco della spiegazione b)

quindi diciamo ke i loghi li preferite centrati oppure a sx dello

skermo??

grazie ankora

@delco : scusa anke me , pace fatta b)

Dipende da logo a logo, ad esempio quello della vodafone ke ha una scritta lunga va bene a sinistra, staccato nn so di 10 pixel dal lato sinistro... se vuoi iniziare a farne uno se vuoi scarica quello della vodafone fatto da me ke ha già le misure giuste nell'altro forum...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma siete dei buffoni, avete esordito dicendo ke erano stati creati da voi e x il nokia 6280, e ank questi nuovi ke avete postato sono fatti con i piedi sn centrati malissimo...

1- non mi vengo a far dire che sono un buffone da un utente iscritto ieri, completamente incapace in grafica e così senza motivo

2- abbiamo spiegato quello che è successo (il fatto delle trasparenze e adattamenti)

3- abbiamo cercato di riparare tutto quanto e nonostante ciò ci venite anche a dire che non ci dobbiamo prendere i meriti etc.

4- mike lascia stà, se li vuole se li fa.... max è soddisfatto, e i prossimi loghi op con le dovute correzioni, gli verranno spediti per PM unicamente a lui.

:sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy