Jump to content
Nokioteca Forum

[6630] Accessorio Umts?!


``TriNityM``
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..ho comprato da poco su internet il Nokiotto (passo da un 6600) e mi sono messo a cercare un po di info riguardo il seguente cellulare..so che è un buon cellulare in quanto un mio amico me lo diede affinchè io gli installassi programmi all'interno dello stesso ma nello specifico non sapevo granchè così come già detto mi sono informato un pò a riguardo!

Mi sono poco fa inbattuto in un articolo in un cui un'utente sottolineava pregi e difetti del telefono e l'articolo diceva questo:

...ovviamente come tutte le cose non può essere perfetto, infatti pur supportando la tecnologia umts(è velocissimo nel web!) non si ha la possibilità di fare videochiamate..se non comprando l'accessorio adatto.-...la fregatura, seppur minima, ci deve essere sempre!

La domanda che vi porgo io è: "davvero ha bisogno di un accessorio per il funzionamento dell'UMTS?

Premetto che come gestore ho WIND ed il telefono che ho acquistato non è brandizzato da nessun gestore ( b) )

Grazie in anticipo

``Tr|N|tyM``

Link to comment
Condividi su altri siti

mh..forse non ho spiegato bene quale fosse il "problema"..volevo sapere se occorre davvero un'accessorio..cioè mi pare strano che per fare videochiamate occorra un qualcosa di aggiuntivo oltre alla configurazione (se non sbaglio) del gestore che si ha..non ha senso!

Tutto qui! b)

Scusate l'eventuale fraintendimento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy