Jump to content
Nokioteca Forum

Fexplorer: Che Ci Faccio?


Mercurio
 Share

Recommended Posts

rendere invisibili video foto immagini che fai in modo da poterle vedere solo con quel programma, riavviare il cellulare, fare screenshot, comprimere la memoria, creare un file txt con tutti la lista delle applicazioni istallate, killare (chiudere) i processi inutili (io nn lo ho mai fatto ma alcuni dicono che funziona bene) e offre un'alternativa al taskmanager di base...

piccola cosa che mi sono dimenticato, nn puoi inviare via bluethoot i file protetti del sistema e visualizzare al meglio i txt e altre piccole cosucce, quindi te l iconsiglio tutti e 2

Modificato da mike6630
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

senti, questo programma non serve in se e per se, visto che il cell funziona già bene di suo.

ma se hai bisogno di smanettarci, ovvero installare giochi n-gage, craccare dei programmi (ops... cosa che non va MAI fatta :blink: ) hai bisogno di ram, ecc... è INDISPENSABILE!

infatti anche per me è la prima cosa che installo dopo un formattone b)

per fare tutte le cose che ti hanno elencato vai su opzioni, le trovi lì.

inoltre se con fexplorer stesso vai su !\system\apps\fexplorer trovi un help.txt con qualche info aggiuntiva (! sta per il drive dove l'hai installato, C o E)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

rendere invisibili video foto immagini che fai in modo da poterle vedere solo con quel programma, riavviare il cellulare, fare screenshot, comprimere la memoria, creare un file txt con tutti la lista delle applicazioni istallate, killare (chiudere) i processi inutili (io nn lo ho mai fatto ma alcuni dicono che funziona bene) e offre un'alternativa al taskmanager di base...

piccola cosa che mi sono dimenticato, nn puoi inviare via bluethoot i file protetti del sistema e visualizzare al meglio i txt e altre piccole cosucce, quindi te l iconsiglio tutti e 2

Ragazzi mi spiegate come si fa a rendere invisibile foto e video con fxeplorer? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate come si fa a rendere invisibile foto e video con fxeplorer? grazie

Con un po' di furbizia si può fare TUTTO!!

Se con Fexplorer vai a modificare l'estensione del video (o immagine) da nascondere, il telefonino non la riconoscerà tale e quindi la ignora, non facendola comparire nella galleria...

...poi per rivederla basta rimodificare l'estensione b)

...non è un metodo tanto semplice e veloce...ma funziona alla grande!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto elogi ed esaltazioni di questo programma, allora l'ho installato. Ci ho smanettato un pò, ma sinceramente non ne ho capito l'utilità. Che ne dite di indicarmi le cose che è possibile fare? ;)

è utilissimo........fondamentale..... b);)b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy