Jump to content
Nokioteca Forum

Tutti I Difetti Dell'n-70


batibroke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok grazie...cmq rileggendo ho notato di aver scritto un po da dislessico mentale...hiihi cmq ho comprato il cel ieri...ed oggi ho comprato un cover..e funza bene....ora ho un'altro problema...lo screen saver..ho uno screen saver che fa proprio pena..cioe..il percorso x il mio vecchio n-gage era: impostazioni/dispositivo/display/screen saver..

Xke nel n70 non lo trovo?? cioe vedere quella cagata di screen saver ogni 5 minuti è bruttissimo!!

plz risp!! grazie ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

...difetti n70 :

-cattiva gestione della galleria (incomprensibile) ;

-durata batteria ridicola (ci voleva da 1010 come l'n73, ma è naturalmente fatto apposta, chiamasi obsolescenza programmata ;

-cover che si svernicia nella parte frontale inferiore ;

-in dotazione solo una memory da 64 mb (problema risolto, uscito ora music edition) ;

-un po lento, ma una scheggia rispetto al 6600 ed al 6630 ;

-radio solo con cuffie inserite (veniale)

-tasti un po piccoli

Nel complesso un ottimo cellulare che sta diventando anche conveniente ! b)

Io lo ricomprerei subito! b)

PS.: a me non è mai capitato che si riavviasse da solo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...difetti n70 :

-cattiva gestione della galleria (incomprensibile) ;

-durata batteria ridicola (ci voleva da 1010 come l'n73, ma è naturalmente fatto apposta, chiamasi obsolescenza programmata ;

-cover che si svernicia nella parte frontale inferiore ;

-in dotazione solo una memory da 64 mb (problema risolto, uscito ora music edition) ;

-un po lento, ma una scheggia rispetto al 6600 ed al 6630 ;

-radio solo con cuffie inserite (veniale)

-tasti un po piccoli

Nel complesso un ottimo cellulare che sta diventando anche conveniente ! b)

Io lo ricomprerei subito! b)

PS.: a me non è mai capitato che si riavviasse da solo... b)

straquoto tutto ciò che hai detto. aggiungerei anche che

-oltre alla tendenza a sverniciarsi, la cover possiede la parte in metallo lucido che si graffia con una facilità incredibile;

-la cover posteriore non è all'altezza della qualità del prodotto, è proprio il progetto sbagliato: scricchiola da paura e si apre con facilità dai jeans.

Se invece volessi elencare i pregi, non basterebbe un'intera pagina del forum. Lo ricomprerei altre mille volte, magari il music edition per la mmc(che ho comprato post-vendita da 1 gb) ma soprattutto per la cover e per la possibilità di utilizzo del jack audio da 3,5. Ed il rapporto qualità/prezzo è al di sopra di qualsiasi terminale della concorrenza. La cosa bella dei nokia è che non tramontano mai, basti vedere il 6630. Ditemi un samsung che dopo 2 anni dall'entrata in commercio si vende ancora. non esiste. Questa è una caratteristica che appartiene solo ai Nokia, e nella fattispecie ai Symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

ronzio del telefono;

la lentezza è superabile non istallando molti programmi;

consumo eccessivo di batteria, superabile montandoci una bl 6c

per il resto è il telefonino più bello che ho mai avuto tra le mani

Ufficialmente la batteria bl 6c sull'N70 non è supportata !

Non è che in caso di problemi un Nokia Point potrebbe non riconoscere la garanzia ?

Link to comment
Condividi su altri siti

- La batteria non dura niente

- Avvio lentissimo b)

- Tasti troppo piccoli (e tutti blu quando illuminati!)

- Tenendo premuto il tasto menù nn rimangono aperte le applicazioni "chiuse" col tasto di fine chiamata

Io oltre a questo telefono ho anche un 6600, un 6630 e un 6680.

Tutti e 3 funzionano con lo stesso carica batterie così ovunque sono (auto compresa) potevo ricaricarli.

Non + con la serie N! Ora mi fa straincaxxxe che facciano apposta questi cavolo di cambiamenti solo per vendere altri pezzi di ricambio....

Che nervi...

A parte tutto (visto che ho pagato il cell 30 euro b) ) mi posso ritenere abbastanza soddisfatto anche se da quando c'è stato il grande salto di qualità con l'uscita del mitico 6600 non ho + visto grandi rivoluzioni, ma tutt'al + minestre riscaldate...

Link to comment
Condividi su altri siti

- La batteria non dura niente

- Avvio lentissimo b)

- Tasti troppo piccoli (e tutti blu quando illuminati!)

- Tenendo premuto il tasto menù nn rimangono aperte le applicazioni "chiuse" col tasto di fine chiamata

Io oltre a questo telefono ho anche un 6600, un 6630 e un 6680.

Tutti e 3 funzionano con lo stesso carica batterie così ovunque sono (auto compresa) potevo ricaricarli.

Non + con la serie N! Ora mi fa straincaxxxe che facciano apposta questi cavolo di cambiamenti solo per vendere altri pezzi di ricambio....

Che nervi...

A parte tutto (visto che ho pagato il cell 30 euro b) ) mi posso ritenere abbastanza soddisfatto anche se da quando c'è stato il grande salto di qualità con l'uscita del mitico 6600 non ho + visto grandi rivoluzioni, ma tutt'al + minestre riscaldate...

Assieme al cell quando lo compri ti danno anche un adattatore per poter caricare il cell con altri caricabatteria della nokia!Poi putroppo il tasto rosso non funge + come nel 6600 e 6630 per mettere programmi ecc in blackground ma chiudi definitvamente, e per me è meglio, per mettterle basta cliccare sul tasto menu....ciau :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi trovo benino, ma ho qualche problemino con l'agenda interna, mi spiego:

se imposto una riunione (l'unica voce che permette un allarme) ed relativo allarme, se il telefono non è acceso, all'accensione non recupera l'allarme scaduto, cosa che il mio "vecchio" 6021 faceva egregiamente.

Ovviamente il firm è l'ultimo.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di alternativo ??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio fa un fastidioso ronzio a display acceso e lo sento bene se registro un video , lo sento solo in un ambiente non rumoroso.

Lo ho mandato in Nokia ma mi è ritornato tale e quale dopo tre settimane ... che devo fare ??? lo rimando in Nokia o è tempo perso

anche io ho lo stesso difetto "ronzio chiamato effetto neon" dopo una settimana che lo avevo, l'ho riportato indietro, (sono stato consigliato dall'avvocato), pretendendo la sostituzione ai sensi del " dl.N°24 del 2 feb 2002- ART.1519 QUATER CC. -legge garanzie sulla vendita e consumo"; non me lo hanno sostituito, quindi il giorno successivo ho spedito una raccomandata, ora la questione è in mano all'avvocato per la causa. Leggetevi la legge, e' interessante sapere che i negozianti hanno l'obbligo della sostituzione, perfino la restituzione dei soldi se il cliente non accetta il concetto di mandarlo all'assistenza entro i 2 anni di garanzia.Leggete la legge gente ,leggete.... è ora di far finire lo strapotere di questi c....zo di commercianti che ci rifilano sole in continuazione. L'avvocato dice che con il danno potrebbe uscirci il telefono quasi gratis.... URCAAAA!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per me è un ottimo cellulare. A parte qualche limite generale già citato nelle precedenti discussioni, l'unica vera delusione per me è l'impossibilità di poter inviare file audio tramite mms, e dover ricorrere a qualche applicazione per farlo e, avendolo da poco, ancora non so se il problema sussiste anche nel riceverli. b););):blink:b):D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

ho questo telefono da poco tempo,circa un mese e mezzo,ho avuto per molto tempo un nokia 6600,e visto un 6630,e ho usato per un po un 6680,ora dico,sinceramente nn c'è paragone con gli altri telefoni,sono a dir poco stupendi,programmi che si installano,navigatore,e altre mille funzioni che nn sto ad elencare,davvero io nn posso piu' a fare a meno dei nokia.

Ma ora quello che mi chiedo,sono passati 3 tipi di telefoni dal 6600,che con l'ultimo firmare e col navigatore era a dir poco perfetto,se non avessi dovuto fare un regalino a mio fratello lo avrei ancora io,ma dico questo n70 che molti hanno pagato anche un barca di soldi(io 199 al bennet)perchè ha 300 bug?,a me fortunatamente nn si riavvia da solo,il navigatore TOM TOM senza poi va benino,pero' ad esempio oggi volevo impostare una chiamata rapida e nn funzionava!cioè ho dovuto riavviare per poter accedere a quell'applicazione!!Poi nn so se vi è mai capitato,premete su rispondi ad sms,io sono abituato a scrivere un attimo primo che completa la schermata,il 6600 mi scriveva di botto la parola,questo invece la scrive e subito dopo si cancella!!!,a perchè dico io,un telefono cosi' bello deve essere pieno di bug che i suoi antenati non avevano??io capisco un problema di una funzione nuova!!ma cose vecchie,opzioni utili tolte!!ma perchè!!!???,fortunatamente c'è gente veramente molto buona che lavora in siti come questo(io lo seguo da anni)che ti risolvono la maggior parte dei problemi sbattendosi...ma la domanda è sempre quella!sembra che i programmatori lo fanno apposta a metterci i bug,perchè sono proprio cagate!!! b) ,naturalmente resta il fatto che nn c'è confronto con altre marche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...molti hanno pagato anche un barca di soldi (io 199 al bennet) perchè ha 300 bug..

Comincio a sospettare che il Bennet smerci telefoni con qualche bug. Non è che puoi guardare sul libretto di istruzioni se ti hanno rifilato (come del resto a me, ma a 269€ sempre al Bennet ma 9 mesi fa...) un N70 o un N70-1?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy