Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Completare L'istallazione...


enne91
 Share

Recommended Posts

'Impoossibile completare l'istallazione da disco rigido. per portare a termine l'installazione passare a G....'

questo è il messaggio che mi appare ogni volta che riaccendo il cell. Infatti ogni volta parte in automatico un istallazione che non so cosa sia perche è senza nome.....poi appare la frase sopra citata. Il problema è che oltretutto non mi fa leggere tutta la frase ma solo quello che vi ho scritto.

Io ho gia provato a formattare il disdco rigido e la memoria del cel ma niente....un'altra cosa strana è che non posso formattare il disco rigido dal menu interno del cel ma solo da risorse del computer......

qualcuno di voi sa qualcosa o gli è capitato? :sad01_anim: :sad01_anim: b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato che come riaccendevo il telefono mi dava questo messaggio che nn sono mai riuscito di finire a leggere.Cmq io ho risolto il problema formattando il disco rigido pero dal menu del telefono facendo una formattazzione completa. Non capisco come mai non riesci a far partire questa applicazione dal cell mi sembra strano. :sad01_anim:

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando è andato al NP perchè non si apriva più il vano della batteria l'hanno mandato a milano dove l'hanno sostituito, non vorrei che quelli nel sostituirlo l'hanno danneggiato. nel menu del cel hai le due possibilità di formattazione, ma qualsiasi provo mi da sempre impssibile formattare anche immediatamente dopo averlo formattato da pc....

comunque visto che cio speso 600 euri mi sa che andra di nuovo in vacanza al nopkia point....

comunque non vorrei fossero le chiavi di attivazione dei video e della musica del Live8 che ci sono installati nel cel, e ovviamente quei files sono nascosti e di conseguenza non cancellabili....

Link to comment
Condividi su altri siti

'Impoossibile completare l'istallazione da disco rigido. per portare a termine l'installazione passare a G....'

questo è il messaggio che mi appare ogni volta che riaccendo il cell. Infatti ogni volta parte in automatico un istallazione che non so cosa sia perche è senza nome.....poi appare la frase sopra citata. Il problema è che oltretutto non mi fa leggere tutta la frase ma solo quello che vi ho scritto.

Io ho gia provato a formattare il disdco rigido e la memoria del cel ma niente....un'altra cosa strana è che non posso formattare il disco rigido dal menu interno del cel ma solo da risorse del computer......

qualcuno di voi sa qualcosa o gli è capitato? :sad01_anim: :sad01_anim: b)b)

Hai provato ad installare route 66 dal mulo???Comunque...fai una cosa:

Spegni il cell e riaccendi tenendo premuta la matita(il tasto a sx dei numeri 1 e 4 ;) ).

cosi il cell si avvia in modalità safe mode(provvisoria)e non partono le installazioni.Poi prova a formattare il disco fisso oppure prova a collegare il cel al pc e fare un aggiornamento/reinstallazione dell'ultimo firmware..e fammi sapere com'è andata per favore.ok?

Modificato da Konidair
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy