Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Valentino Rossi 46


amico195
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei qualke informazione (xkè io nn ne sò mezza) avete presente la suoneria di valentino pubblicizzata adesso??? (è tipo quella di materazzi è caduto) x intenderci.....sapete il suo nome corretto???o avete qualke notizia + precisa? Sono settimane che cerco di comprarla b).......cmq vi sarò grato per qualsiesi informazione + dettagliata....grazie a tutto il forum anticipatamente......

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto è la canzone di valentino rossi pubblicizzata adesso dal 48248 penso...sullo sfondo c'è un orsakkiotto ke salta con una bottiglia in mano......sono gli stessi ke hanno pubblicizzato materazzi è caduto.... e dicono x la canzone di valentino rossi invia ..... ecc.... al 48248....loro la pubbicità dice per la canzonee del 46 ma nn si kiama cosìììììììììì -.-''''''

helppppppppppppppppppp

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto è la canzone di valentino rossi pubblicizzata adesso dal 48248 penso...sullo sfondo c'è un orsakkiotto ke salta con una bottiglia in mano......sono gli stessi ke hanno pubblicizzato materazzi è caduto.... e dicono x la canzone di valentino rossi invia ..... ecc.... al 48248....loro la pubbicità dice per la canzonee del 46 ma nn si kiama cosìììììììììì -.-''''''

helppppppppppppppppppp

anke se nn ci hai dato più info rispetto al primo post provo cmq a fare una ricerca se trovo qualcosa te lo posto..

Link to comment
Condividi su altri siti

oddio...è un altro di quei motivetti co***ni ke fanno cn parole idiote x vendere e ke pubblicizzano in tv, nn so se avete presenti quelle pubblicità dv c'è uno tutto contento col sorriso a 360 denti kn il cell in mano vicino al viso ke dice cs del tipo "ehi tu! (cn voce cm quella del tipo della melevisione) E' ora di aggiornare la suoneria del tuo telefonino! Rivitalizza il tuo telefonino cn le nuove suonerie (ke poi nn sn neanke in voce originale...) top!" poi kn un sms ti scalano un 5 E x una ca***ta, nn so ki sia tanto stupido (senza offesa x ness1) da comprarsi suoneria (avvolte anke polifonike) in cui leggendo un pò più in basso nello skermo del tv c'è scritto ke nn sn in voce originale...quando dal pc (dp averle "comprate" ovviamente :blink: ) se ne possono passare centinaia di migliori e cn voce originale...

ps. la canzone è coperta da copyright quindi nn può essere postata ank se trovata...

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se riuscissi almeno a capire ki lo fa (sponsor) potrei risalire alla suoneria..

Dai ragazzi, è impossibile ke non l'abbiate mai vista....altro ke paperissima è proprio da premio oscar di infantilità quello spot.!!!! Ci sta quel ragazzo ke ride a 43 denti e balla le suonerie...ed è talmente soddisfatto della sua suoneria ke nn so cosa ci trovi di divertente....

Cmq consiglio all'utente che cerca questa suoneria, in giro esiste la voce del commentatore dei MotoGP quando dice Rossi c'è, Rossi c'è....ed è molto + bella dell'imitazione che fanno sti "rubasoldi" con gli spot.

Bye Bye

Cmq dovrebbe dire: Rossi c'è, Valentino c'è, corri vai sei tutti noi. La tua moto c'è....eccc ecc ecc ma mi fa una tristezza anche scriverla...Mi verrebbe da dire...ma l'autore ke l'ha scritta c'era quando inventava sta filastrocca?

Modificato da Apache
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy