Jump to content
Nokioteca Forum

Holux 236 Primo Utilizzo - Urgente!


mcgyver2005
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune cose!

dopo 2 settimanae di snervante attesa mi è finalmente arrivata l'antenna holux 236!!!

ora è in carica tramite usb, però dopo circa 2 ore s'è spenta la luce verde come se avesse completato la carica!

ora volevo chiedervi:

1) Devo lasciarla attaccata al pc ancora o appena si spenge la luce verde posso staccarla o essendo la prima carica va tenuta attaccata di piu (come si faceva tempo fa con i cellulari...)?

2) ci sono degli accorgimenti particolari che devo seguire per fare il primo fix??

grazie mille a tutti

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,anche se non sono un'espertissimo posso provare a risponderti.

io ho una royaltek 2010,stesso chipset dell'holux 236 ed ho fatto cosi',e mi sono trovato bene.

1) Quando la spia si spegne non è necessario tenere la batteria ancora sotto carica

2)Il primo fix l'ho fatto in un campo privo di ostacoli e dopo neanche un minuto ha agganciato 12 satelliti,essendo Sirf III ha una sensibilità eccezionale,adesso lo accendo in qualsiasi momento e va alla grande soprattutto in città.

Spero di esserti stato utile.

Ciao,Remo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune cose!

dopo 2 settimanae di snervante attesa mi è finalmente arrivata l'antenna holux 236!!!

ora è in carica tramite usb, però dopo circa 2 ore s'è spenta la luce verde come se avesse completato la carica!

ora volevo chiedervi:

1) Devo lasciarla attaccata al pc ancora o appena si spenge la luce verde posso staccarla o essendo la prima carica va tenuta attaccata di piu (come si faceva tempo fa con i cellulari...)?

2) ci sono degli accorgimenti particolari che devo seguire per fare il primo fix??

grazie mille a tutti

ciao ciao

b) Ciao,

che io sappia dovresti avere la batteria al litio quindi non fa nessuna differenza.....lo attacchi e lo stacchi quando vuoi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy