Jump to content
Nokioteca Forum

remo-63

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

remo-63's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. remo-63

    Bt N70

    Il problema si è presentato da qualche giorno;per quanto riguarda il firmware non è stato mai aggiornato,percio' chiedevo se aggiornandolo mi potrebbe risolvere il problema.
  2. remo-63

    Bt N70

    Ciao, fino a qualche tempo fa riuscivo ad inviare e ricevere qualsiasi file,ma ora già se il file supera 1mb oppure come tempo trascorso supera qualche minuto il tutto si interrompe,e questa prova l'ho fatta con diversi cellulari ed anche con un htc p3300.
  3. remo-63

    Bt N70

    no come ho detto i messaggi li salva sulla memory card(1GB),dite che se aggiorno il firmware risolvo? il mio è brand tim 18-09-05
  4. remo-63

    Bt N70

    mi sembra sia "impossibile portare a termine la connessione",comunque ad esempio un file di 4 mb inizia a riceverlo e dopo un un paio di minuti si blocca(la memoria disponibile c'è,ho impostato salva su mmc)
  5. remo-63

    Bt N70

    Qualcuno mi sa dire perchè non riesco piu' a ricevere file via bt?dopo un po da messaggio di errore(impossibile ..etc etc) Premetto che il tom tom + royaltek 2010 funziona abbastanza bene,salvo impallarsi ogni tanto.Grazie.
  6. ciao,anche se non sono un'espertissimo posso provare a risponderti. io ho una royaltek 2010,stesso chipset dell'holux 236 ed ho fatto cosi',e mi sono trovato bene. 1) Quando la spia si spegne non è necessario tenere la batteria ancora sotto carica 2)Il primo fix l'ho fatto in un campo privo di ostacoli e dopo neanche un minuto ha agganciato 12 satelliti,essendo Sirf III ha una sensibilità eccezionale,adesso lo accendo in qualsiasi momento e va alla grande soprattutto in città. Spero di esserti stato utile. Ciao,Remo.
  7. remo-63

    1° Fix Royaltek 2010

    Oggi mi è arrivata l'antenna,il tempo di caricarla e subito l'ho provata in un campo completamente aperto; anche se ero un po scettico sulle sue prestazioni,"forse perchè abituato con la mia Hamlet 8 canali", dopo 30 secondi aveva agganciato 10 satelliti ed 1 era in grigio che dire.......Royaltek è la numero 1. ciao.
  8. remo-63

    Royaltek 2010

    avro fatto un buon acquisto? 105 euro + alimentatore 220v. a proposito andrà "d'accordo" con il mio nokia n70 + tom tom? ditemi qualcosa. ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy