Jump to content
Nokioteca Forum

Conversione Automatica Da Mp3 In Wav


Clapton
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti , mi sono appena iscritto a questo Forum essendo un patito nel Nokia 6600 e avendo letto molte discussioni interessanti in merito. Vi informo che non sono un gran patito di Pc per cui certe cose non mi riescono facilissime da comprendere, mentre qui da ciò che ho letto siete tutti dei piccoli Bill Gates !!! Complimenti !

Veniamo al mio quesito : ho acquistato una Memoria corredata di Tom Tom che funziona egregiamente, avendo spazio sufficente disponibile ho installato un lettore Mp3 , il problema è che quando dal Pc prelevo un brano in Mp3 per portarlo sul cellulare Pc Suite me lo converte in automatico in Wav e poi me lo installa , per cui lo sento ugualmente sul telefonino ma con il registratore !

Sapete dirmi dove e se ho sbagliato qualcosa io ?

Ho provato anche con un altro lettore Mp3 ma la cosa non cambia , uno di sicuro ricordo fosse UltraMp3.

Grazie a chi vorrà aiutarmi, Clap

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy