Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Alert


enne91
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' disponibile presso Handango l'aggiornamento gratuito alla 1.4.0.

E' stato debellato un baco che faceva ritardare l'esecuzione automatica del server: ciò impediva al programma di svolgere le sue funzionalità entro i primi 40 secondi di vita dello smartphone dopo una cold boot.

ciao,

daz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' disponibile l'aggiornamento gratuito alla 1.5.0 b)

E' stata riprogettato il meccanismo di matching dei contatti. E' ora possibile impostare il singolo numero anziché l'intero contatto. Sono anche stati risolti dei bachi inerenti ad incompatibilità con certe versioni firmware su N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' disponibile l'aggiornamento gratuito alla 1.5.0 b)

E' stata riprogettato il meccanismo di matching dei contatti. E' ora possibile impostare il singolo numero anziché l'intero contatto. Sono anche stati risolti dei bachi inerenti ad incompatibilità con certe versioni firmware su N70.

L'hai provata su N70?

Io avevo su la 1.4 registrata ho messo la 1.5 non parte neanche come lo lancio mi si chiude!

Bei miglioramenti che hanno fatto!

L'altra ogni tanto non funzionava più, questa si suicida proprio belle migliorie!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai provata su N70?

Io avevo su la 1.4 registrata ho messo la 1.5 non parte neanche come lo lancio mi si chiude!

Bei miglioramenti che hanno fatto!

L'altra ogni tanto non funzionava più, questa si suicida proprio belle migliorie!

b)

Cancella il database della versione precedente E:\smsalert\smsalertdb

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Cancella il database della versione precedente E:\smsalert\smsalertdb

Ciao Daz.

Una domanda: non si riesce a far funzionare il programma con i vari modi d'uso? So che solo con il "silent" si è sicuri che il cell non emetta suoni... ma con gli altri modi d'uso se associ la suoneria sms a qualcuno suona sempre e comunque...

E' un problema facilmente risolvibile?

Ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Daz.

Una domanda: non si riesce a far funzionare il programma con i vari modi d'uso? So che solo con il "silent" si è sicuri che il cell non emetta suoni... ma con gli altri modi d'uso se associ la suoneria sms a qualcuno suona sempre e comunque...

E' un problema facilmente risolvibile?

Ciao e grazie!

Si, e' una modifica facile da attuare ma non ho tempo per farla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, e' una modifica facile da attuare ma non ho tempo per farla b)

Sarebbe l'ideale. Te lo dico perchè ho visto che è uscito "MessageTones" per la 3rd edition e permette quella funzione!

Ed averla per l'N70 che è ancora 2nd edition sarebbe il massimo!

Beh, nel caso dovessi apportare quella modifica sarò il primo a comprare!

Ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe l'ideale. Te lo dico perchè ho visto che è uscito "MessageTones" per la 3rd edition e permette quella funzione!

Ed averla per l'N70 che è ancora 2nd edition sarebbe il massimo!

Beh, nel caso dovessi apportare quella modifica sarò il primo a comprare!

Ciao e grazie!

Scusa, l'ultima domanda... anzi, curiosità: ma hai intenzione di apportarla questa modifica al programma o non pensi proprio di riuscire a farla?

Grazie mille !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, l'ultima domanda... anzi, curiosità: ma hai intenzione di apportarla questa modifica al programma o non pensi proprio di riuscire a farla?

Grazie mille !!!

Diciamo che al momento ho altre priorita' quindi non credo di apportare la modifica.

Ad ogni modo, quali sarebbero i requisiti ? magari il primo weekend di pioggia posso metterci mano

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che al momento ho altre priorita' quindi non credo di apportare la modifica.

Ad ogni modo, quali sarebbero i requisiti ? magari il primo weekend di pioggia posso metterci mano

Ciao, il problema è che una volta impostato un suono ad una persona specifica, questo suona con tutti i modi d'uso tranne che con il silenzioso. E se tu crei un modo d'uso identico al silenzioso che il cell dà di default, all'arrivo dell'sms suona lo stesso. L'unico modo d'uso con cui si è sicuri che il cell non emette la suoneria assegnata è il silenzioso "originale".

A questo punto devo fare la danza della pioggia? ;-)

Ciao e grazie per la comprensione... Aspetto news!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti sono nuovo di queste parti.

Sto provando la versione Trial del programma in oggetto.

Mi da qualche problemino però, volevo sapere se erano limitazioni del trial o bug.

In caso di arrivo di MMS da parte dei numeri inseriti in elenco viene utilizzato il tono classico del messaggio e non quello scelto per il numero chiamante.

Stesso discorso, ma stavolta sia per SMS che per MMS se il messaggio arriva mentre sto leggendo o scrivendo un SMS/MMS (non importa se partendo direttamente da SMSAlert o dalla gestione messaggi del cellulare)

Ah, ho un N70.

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao, stavo provando la versione 1.5 trial ... volevo impostare 2 suonerie diverse, una per quando mi manda sms la mia raga, l'altra per timspot.

Per la mia ragazza zero problemi, ho associato una suoneria al suo numero e funziona.

Per timspot ho visto che a me gli sms arrivano con scritto TIMSpot in questa maniera, allora ho creato in rubrica una voce TIMSpot (con gli stessi caratteri maiuscolo/minuscolo di come mi arrivano gli sms) e c'ho associato i numeri: 48566 e 42420 .... ma non mi funziona, gli sms non suonano con l'avviso che vorrei io...

dove sbaglio? b) TIMSpot ha un altro numero da associarci?

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm... veramente avevo fatto proprio una ricerca qui sul forum e avevo trovato che si suggeriva di inserire per timspot quei 2 numeri e di fare attenzione a come veniva scritto... poi però non c'era riportato se questo funzionava sulle versioni precedenti o sull'ultima, la 1.5 ... se qualcuno usa la 1.5 ed e' riuscito ad impostare timspot spero mi riesca a dare una mano! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare, questo programma va cancellato dal mio cellu n70, avevo attivata la modalità riunione che anche per gli sms mi fa un semplice BIP e stavo facendo una telefonata, ero cellulare all'orecchio e mi e' arrivato un sms dalla mia ragazza e mi ha fatto perdere l'udito perchè ha suonato con la suoneria a lei associata e durante la conversazione b)

b)

peccato perchè l'idea di fondo era bella di questo programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy