Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Minisd Per N80


Steg
 Share

Recommended Posts

Memo q 2gb 150x link venditore:

http://stores.ebay.it/TDC-Lab_W0QQsspagena...aFQ3aSLLRQQtZkm

non l'ho ancora provata perchè mi arriva lunedì. come caratteristiche supera qualsiasi altra minisd che abbia visto in giro e se il prodotto è valido penso dia un buon acquisto, soprattutto se pensi che molti parlano bene delle sandisk e delle trascendt che costano in negozio più del doppio e sono 80x (ovviamente su ebay una minisd da 1 gb la TROVI ANCHE PER 19.90.

L'ho comprata ad un asta ebay a 39,50 euro, meno della metà di una sandisk 80x.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Memo q 2gb 150x link venditore:

http://stores.ebay.it/TDC-Lab_W0QQsspagena...aFQ3aSLLRQQtZkm

non l'ho ancora provata perchè mi arriva lunedì. come caratteristiche supera qualsiasi altra minisd che abbia visto in giro e se il prodotto è valido penso dia un buon acquisto, soprattutto se pensi che molti parlano bene delle sandisk e delle trascendt che costano in negozio più del doppio e sono 80x (ovviamente su ebay una minisd da 1 gb la TROVI ANCHE PER 19.90.

L'ho comprata ad un asta ebay a 39,50 euro, meno della metà di una sandisk 80x.

Ti correggo ; a quel Livello c' e' la piu' blasonata ATP PRO MAX 150X na Bomba

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Anch'io sono intenzionato a comprare una miniSD per il mio nokia n80.

Volevo alcune infomazioni...

1) La dimensione della scheda influisce sulla velocità del telefono?

2) Alcune schede consumano più batteria rispetto ad altre?

3) Quale azienda scegliere (ATP, Trascend, Sandisk...). b)

Aspetto vostre risposte.... b)

GRAZIE IN ANTICIPO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga' ATP e' il Top

Al momento si trova su in pochi negozi Online.

Quando avevo N70 (ed era appena uscita quella rs mmc da 1Gb ATP) su un sito americano Rivenditore UFFICIALE ATP ...............ed INCREDIBILE mi arrivo Con Fedex in 3Giorni.......roba da pazzi

Ora sono in attesa da piu' di 15 giorni (causa errore nella consegna) della MiniSd ATP PRO MAX 150X (65 Euro)

presa su discountdigitale

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sfrutto questo topic per chiedere, tra le due minisd da 2gb per il mio n93, quale è meglio?

1) Kingston

Ebay Kingston

Velocità di lettura 4,5 - 7,85 MB/sec** (uguale se usata con adattatore)

Velocità di trasferimento — Velocità di scrittura 1,5 — 5,5 MB/sec** (uguale se usata con adattatore)

2) ExtremeMemory

Ebay ExtremeMemory

Velocità lettura/scrittura: 133X oltre 18 MB / SEC

In termini di velocità sembrerebbe meglio la extrememory, ma la kingston dicono tutti che vada molto bene, quindi meglio una marca blasonata o una memoria che sulla carta sembra andare più veloce?

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy