Jump to content
Nokioteca Forum

Domi

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Domi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Domi

    Problema Caricamento Nokia N85

    Ciao a tutti! Mi è successa una cosa alquanto strana. Possiedo un nokia N85. Vi spiego quanto successo nelle ultime due ricariche: - La penultima volta che ho caricato il cell a telefono spento, una volta completata la carica all'accensione il cell mi richiedeva di inserire la data e l'ora (abbastanza strano no?! ); - all'ultima carica invece, sempre a cell spento, il cell prima nn si caricava proprio e si accendeva soltanto l'illuminazione del tasto centrale; ho provato a staccare e a riattaccare il caricabatteria ed è qui che è successa la cosa più strana: il cell emetteva un suono (il cel era spento!) e sono stato costretto a togliere la batteria ... Il cell però da acceso si carica tranquillamente... Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi! Premetto che ho aggiornato il telefono alla versione 11.047.53.1 del 19/11/2008. Grazie in anticipo
  2. Domi

    Quale Minisd Per N80

    Ciao a tutti! Anch'io sono intenzionato a comprare una miniSD per il mio nokia n80. Volevo alcune infomazioni... 1) La dimensione della scheda influisce sulla velocità del telefono? 2) Alcune schede consumano più batteria rispetto ad altre? 3) Quale azienda scegliere (ATP, Trascend, Sandisk...). Aspetto vostre risposte.... GRAZIE IN ANTICIPO!
  3. Domi

    Eliminare Font

    Ti ringrazio Robroma6630! Mi puoi dare il link alla discussione che dicevi? sorry...
  4. Domi

    Eliminare Font

    Ragazzi per favore rispondete....
  5. Domi

    Eliminare Font

    Ciao a tutti! Ho da poco un nokia n80 e involontariamente anzichè installare un tema ho istallato un font che non mi piace . Vorrei rimuoverlo ma non so come fare! Nel cell la cartella "Fonts" non riesco a trovarla e il programma font Remover non funziona. Potete aiutarmi? Vorrei rimettere il font originale. Vi ringrazio in anticipo!
  6. Grazie Principe, problema risolto! Sei stato davvero gentilissimo!
  7. Ciao a tutti! Ho istallato tempo fa sul mio pc nokia PC suite e funzionava correttamente. Potevo scambiare file, inserire immagini, installare programmi... Insomma funzionava benissimo! Da un pò di tempo, invece non riesco più a far nulla... Il telefono risulta connesso ma qualsiasi operazione io voglia fare mi dice "memoria insufficiente" oppure "ipossibile comletare l'operazione". Premetto che ho un nokia N70 ma il problema si verifica anche con altri Nokia! Ho provato a disistallare Nokia Pc suite e ad istallarlo nuovamente ma il problema si ripresenta! VI PREGO DI AIUTARMI! Uso il telefono anche per lavoro e non posso fare a meno di Nokia Pc suite! GRAZIE IN ANTICIPO!
  8. Geomasi anche io ho il tuo stesso problema... Ho istallato pure la patch x la suoneria ma niente! Speriamo che qualcuno ci possa aiutare!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy