Jump to content
Nokioteca Forum

Skyecaller : visualizza la foto a pieno schermo del chiamante e di chi invia un sms


sasymax
 Share

Recommended Posts

ho provato Skyecaller,mi è sembrato da subito utile ed ha persino l'opzione x i messaggi,qlc è d'accordo con me? :blink: o conoscete un prog migliore?

specifica che telefono hai e che versione di skyecaller...secondo me è il migliore in assoluto(anche se non parte in automatico)

puoi spiegare a ke serve????

visualizza la foto a pieno schermo del chiamante e di chi ti ha inviato un sms https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=17324

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato un po e ho trovato ;)

è uscita la versione anche per i symbian 3rd edizione b);)

ho scaricato ed installato la versione di prova ma a quanto pare ha lo stesso problema di fscaller, al riavvio del tel nn funziona :sad01_anim: b)

forse perchè nn è la versione registrata???

prima di acquistarlo vorrei sapere se funziona, qualcuno già ce l'ha registrato??? può confermare questa cosa??? nn vorrei buttare 8 euro.....

fatemi sapere

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato un po e ho trovato ;)

è uscita la versione anche per i symbian 3rd edizione b)b)

ho scaricato ed installato la versione di prova ma a quanto pare ha lo stesso problema di fscaller, al riavvio del tel nn funziona :sad01_anim: :blink:

forse perchè nn è la versione registrata???

prima di acquistarlo vorrei sapere se funziona, qualcuno già ce l'ha registrato??? può confermare questa cosa??? nn vorrei buttare 8 euro.....

fatemi sapere

ciao ciao

al riavvio non funziona perchè bisogna attivarlo dal menù manualmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
io uso skyecaller... li ho provati tutti ma purtroppo questo è il migliore..

dico purtroppo perche fscaller per v2 fceva paura, questo per v3 non è neanche il lontano parente b)

Che significa per v2 o per v3?

Io ho installato FS Caller 2.02, va benissimo, l'unico problema è che entra in funzione anche quando il chiamante non è presente in rubrica oppure quando non è stata inserita una foto per un nominativo in rubrica... e ciò è molto brutto...

Skyecaller funziona pure così?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scaricato il programma (skyecaller) per visualizzare in chiamata la foto del contatto a tutto schermo il programma diceva di essere compatibile con il mio N80 come mai invece quando vado per installarlo sul cell mi dice nn supportato? b)

Forse hai acquistato la versione per Symbian 8.x e a te serve la versione per Symbian 9.1

Modificato da akbar
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Che significa per v2 o per v3?

Io ho installato FS Caller 2.02, va benissimo, l'unico problema è che entra in funzione anche quando il chiamante non è presente in rubrica oppure quando non è stata inserita una foto per un nominativo in rubrica... e ciò è molto brutto...

Skyecaller funziona pure così?

no... nn funziona cosi.. se non setti la foto non ti esce nessuna sostituta!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy