Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao Sn Nuovo Ed Ho Bisogno Di Qualche Aiutino....


Cuppino83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcune cose.

Ho comprato un nokia 6680 no brand nuovo cn 24 mesi di garanzia su ebay a 270€ (e l'italiano c'è come lingua) e devo dire che è un cel molto bello.

Vorrei chiedervi se la rs mmc della trascend da 1gb va bene per il mio cel (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=5TMEM060) (l'ho trovata in offerta a 23,90€ in un neg della mia città)

E poi vorrei chiedervi come si installano i programmini tipo: fexplore, quick office,smartmovie e come si caricano i gioki tramite cavo usb....

Ringrazio tutti anticipatamente!

Ps: che bello avere un nokia!!!! Mi sono tolto un orribile lg u8100 brandizzato wind... CHE SCHIFO!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si la MMC è ok.

Per i programmi collega il telefono al pc e una volta riconosciuto dalla Pc Suite basta un doppio clic sull'applicazione che vuoi installare... stesso discorso per i giochi...

Ho sentito che qst cel si può usare anche come mouse e come telecomando per la tv... come si fa?

Grazie per le info cmq sei molto gentile!

Link to comment
Condividi su altri siti

E poi vorrei chiedervi come si installano i programmini tipo: fexplore, quick office,smartmovie e come si caricano i gioki tramite cavo usb....

allora i gioki si caricano semplicemente: dopo aver installato i rispettivi driver basta avere files con estensione .jar o .sis. basta cliccarci sopra ed eseguire le istruzioni. fexploirer: è un programma x vedere i files nascosti del telefono: se x es hai un virus con fexplorer trovi i files infetti e li elimini. quick office: è una specie di suite x leggere i file word, excel e delle presentazioni (quickword, quickpoint ec..) smartmovie: è un programma a pagamento ke ti permette di leggere video in avi. è semplicissimo da usare, i files ti compaiono in galleria. ti consiglio TCPMP: consente di vedere i file formato avi e mpeg senza convertirli, anke alla max risoluzione: è FREE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy