Jump to content
Nokioteca Forum

Cuppino83

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Cuppino83

  1. Cuppino83

    Telefono Ebay.....

    come lo hai pagato? apri una controversia x oggetto non conforme alla descrizione... cmq vedi che da qulahc eparte anche in itlaia te lo sbloccano... Ma xkè lo hai preso dall'inghilterra? Anche io l'ho preso su ebay (sempre un 6680 è davvero nuovo)ma da un venditore di firenze...
  2. ho notato ke pvplayer riesce a farmi vedere quei video 3gp che con realplayer mi fa sentire solo l'audio... Il problema è che pvplayer me li fa vedere...ma non sentire!!!!!!!!!!!!!
  3. ovviamente... Non sai dirmi nulla su un bel programma per leggere i 3gp... il real player integrato ne legge pochissimi...
  4. scaricato... è perfetto!!!! Solo che non posso creare file power point...pazienza!!!! Conoscete un'altro lettore 3gp per il nokia 6680 che non sia il relaplayer? Purtroppo non mi legge tutti i video 3gp..ad alcuni mi fa sentire solo l'audio.... :-(
  5. per gli avi ho smartmovie... ma un'altro lettore 3gp a a parte real player non esiste? Codec da scaricare non ce ne sono? Ma è una cosa assurda...questi video nel mio vecchio lg u8100 si vedevano tranquillamente... possibile che il lettore nokia sia inferiore?
  6. Salve a tutti. Ho un problema con il relaplayer presente nel mio nokia 6680. In pratica con diversi video in formato 3gp mi fa sentire solo l'audio... ma solo con alcuni video 3gp. Altri sempre in 3gp me li fa vedere tranquillamente... Che mi cosigliate di fare? Ci sono dei codec da scaricare? Oppure mi consigliate un'altro lettore? Vi prego ragazzi aiutatemi!!!!!!!Ringrazio tutti anticipatamente.
  7. tutto risolto era un problema di password. Ma esiste un messanger nokia + bello di emsn Agilemessenger è a pagamenteo... emsn fa proprio skifo...
  8. Salve a tutti. Ho da poco scaricato agile messenger ed emsn ma ho un problema quando inserisco il mio nome utente e password msn non funzionano... La cosa strana è che ho provato a mettere un'altro account msn...e per magia funziona emsn (agile non ho + provato)!!!! Da cosa può dipendere? Ho provato svariate volte! Se può essere utile come operatore ho la wind. vi prego aiutatemi!!! Mi è molto importate usare msn con il cel!!!! Ringrazio tutti anticipatamente.
  9. dove posso trovare quickoffice premier in italiano? A me oltre che leggere interessa anche creare file office direttamente dal cel. Io ne avevo uno in inglese...ma non so perché sembra funzionare e poi dopo un pò non va +....... La versione UIQ va su un 6680?
  10. Salve a tutti. Ma se salvo i numeri della mia rubrica sul pc posso reinserirli nel cel (ovviamente ho un 6680) senza doverli riscirvere uno alla volta? Se si come? Vi prego aiutatemi!!!! ringrazio tutti anticipatamente
  11. qualcuno mi può aiutare con la condivisione della adsl di casa con il cell tramite bluethoot? Ho seguito alla lettere la guida presente sul sito ma mi da sempre bring up if error -1 Vi prego se potete aiutatemi!!!!
  12. VI SUPPLICO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi se potete aiutatemi.... non ce la faccio.... :-(
  13. trovati.... ma lo stesso non va.... al test bring up if mi da sempre error -1... Ma qua è normale che tutti chiedono ma non risp nessuno? Vabbeh... cmq io provo ancora... ma sto impazzendo e penso che getterò la spugna... Però che peccato con i driver widcomm avevo la stessa schermata della guida... :-( Ma perchè non va se io faccio tutto ugulae!!!!???
  14. ma dove ca... li trovo i driver widcomm e la patch?
  15. ragazzi io ho seguito tutte le iustruzioni alla lettera ma nulla... mi da sempre error -1 bring if test!!!!! Quando faccio l'altro test il vedo il simbolo del bluethoot cambiare colore da blu a verde mi dice anche connesso alla porta com 12 e poi si disocnnette qnd faccio il bring if test mi da questo errore!!!! Ma che devo fare!!!!! Sto impazzendo!!!! Nella guida dice che l'error 1 c'è se sbalgio a fare qlcs.... ma cosa!!!!??? Io faccio tutto alla lettera!!!! Vi prego ragazzi sono disperato aitatemi!!!!!!
  16. come si chiama quello per creare? Io voglio quello!!!!!!!
  17. Vi prego ditemi se con quick office (tra l'altro già presente nel mio cel) è possibile anche creare file word excel e power point!!! Un mio amico dice di si ma io non capisco come si fa!!!!!!
  18. ma con tcpmp mi diminuisce la dimensione del file?Smartmovie me lo consigliavano per questo!!! Ma che versione devo scaricare? per palm os o windows mibile?
  19. Ho sentito che qst cel si può usare anche come mouse e come telecomando per la tv... come si fa? Grazie per le info cmq sei molto gentile!
  20. Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcune cose. Ho comprato un nokia 6680 no brand nuovo cn 24 mesi di garanzia su ebay a 270€ (e l'italiano c'è come lingua) e devo dire che è un cel molto bello. Vorrei chiedervi se la rs mmc della trascend da 1gb va bene per il mio cel (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=5TMEM060) (l'ho trovata in offerta a 23,90€ in un neg della mia città) E poi vorrei chiedervi come si installano i programmini tipo: fexplore, quick office,smartmovie e come si caricano i gioki tramite cavo usb.... Ringrazio tutti anticipatamente! Ps: che bello avere un nokia!!!! Mi sono tolto un orribile lg u8100 brandizzato wind... CHE SCHIFO!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy