Jump to content
Nokioteca Forum

Da Dove Comincinare?


Guest amir
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... finalmente mi sono deciso di prendere un nokia 6630 visto che mi ha sempre affascinato il sistema symbian dei nokia .. ora però volevo sapere .... da dove posso iniziare per usare al meglio il mio nokiotto? leggo centinaia di post riguardo programmi, trucchi, temi, funzionalità sul 6630 però da dove si dovrebbe cominciare?

per esempio a me interessa avere msn sul cellulare, un browser per vedere i siti web sul 6630 e qualche altra utilità però oltre a questo volevo chiedere, qual'è tariffa wap usare?

con vodafone posso dimenticare di usare il wap per sfruttare al meglio il nokia?

fatemi sapere

e scusatemi ma non so proprio da dove cominciare.. e cosi grande questo forum,inutile aprire un pò qua ed un pò la post .. si creerebbe solo confusione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora munisciti di un antivirus (trovi il post adatto nell'apposita sezione), riguardo ai browser puoi usare opera (ottimo browser) vedi le pagine cm se fossi al pc. poi munisciti del lettore divx ke è free e lo scariki dal forum (fai una ricerca) e installa anke fexplorer (esplora i file nascosti, è comodissimo) e anke TCPMP 8leggi i file mpeg, avi senza convertirli, anke alla massima risoluzione (e legge anke gli mp3)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy