Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Settings


Piccola
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto....

ieri ho installato il suddetto programma e oggi nin mi funziona più la barra dello start menu....ieri non ho fatto caso se il programma che ho scaricato era una versione trial e quindi è questo il problema o è risolvibile in un altro modo. La versione dovrebbe essere la 1.14.

Grazie, ciaciao, Piccola!

Ho notato un nuovo problema se riaccendo il telefono mi da il messaggio di errore SG Pro autohider: file già in uso!!

sarebbe smart guardian, ma può essere correlato al probleme preecedente? c'è un'incompatibilità tra i due programmi???

Modificato da Piccola
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, con smart guard pro non ho mai avuto problemi.. quando lo usavo, se ne avessi uno come il tuo proverei a disinstallare e reinstallare il programma.

per smart setting invece è un problema frequente, credo dipenda dalla versione.. o forse dal fatto che il programma potrebbe essere regolare oppure no, comunque sul mio N70 funzionano bene le versioni 1.01 e 1.11.. le superiori non le ho provate e attualmente uso la 1.11, mi è capitato che qualche versione smettesse improvvisamente di funzionare. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy