Viareggino79 Pubblicato: 31 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2006 Ragazzi mi chiedevo questa cosa. Dopo aver fatto aggiornare firmware alla ver6 brand tim, adesso il mio 6630 è in assistenza x cercare di risolvere i riavvii ecc. Se x caso (e faccio gli scongiuri del caso) tornasse con lo stesso problema posso richiedere la sostituzione del cel con uno nuovo? Grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enyo+ Pubblicato: 31 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2006 potresti, ma nn lo farebbero... piuttosto lo rimandano ancora in assistenza... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
howl79 Pubblicato: 31 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2006 potresti, ma nn lo farebbero...piuttosto lo rimandano ancora in assistenza... quoto ... gran parte delle volte si comportano così ..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viareggino79 Pubblicato: 31 Ottobre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2006 Quindi praticamente secondo la Nokia io avrei comprato un cel per farlo tenere a loro in assistenza? Però i miei soldi quando l'ho pagato era tutti buoni senza difetti. Sono proprio forti. Grazie ragazzi per le risposte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora